Lo so, ne ho già parlato di questo profumo, ho già detto che non mi piace particolarmente, anzi.
E allora perchè ne riparlo? Perchè tutta l’operazione marketing che ci sta intorno è strepitosa! Credo di essere il cliente-tipo per quell’esatto prodotto. Il mondo Miss Dior Chérie sembra creato apposta per me. Mi piace tutto di quel profumo, tranne… beh il profumo. Il che dimostra che non c’è pubblicità che tenga, i miei neuroni funzionano ancora. A giorni alterni quanto meno.
Prima quello stupendo spot pubblicitario ambientato a Parigi sulle note della canzone di Brigitte Bardot per la regia di Sophia Coppola…
Un vero capolavoro. Io praticamente voglio vivere in questo spot pubblicitario.
E ora questa immagine di Natalie Portman (adoro!) nella nuova pubblicità…
![]() |
Immagine dal sito http://www.huffingtonpost.com/ |
4 Comments
Eh! C'è soltanto quel piccolo dettaglio mancante..
Per curiosità: qual è il tuo profumo di riferimento, allora? A me piaceva abbastanza (e ce l'ho pure) "Fuel for life" di Diesel, solo che mi irrita la pelle :-S
@Brunhilde: mi piacciono molto i profumi, quindi non ne uso uno in esclusiva. Il mio preferito, che è quello in cui mi ritrovo di più e che sento mio-mio è "Coco Madmoiselle" di Chanel. Ma uso anche "Princess" di Vera Wang e "Petits et maman" di Bulgari (questo in particolare, che sa di talco, lo spruzzo sulle lenzuola e sugli asciugamani: hanno un profumo di fresco e pulito come quando ero piccola!). Il mio profumo di riferimento però è di sicuro Coco Madmoiselle. Solo che devo stare attenta anche io a dove lo spruzzo: in certi punti mi irrita la pelle (collo e incavo delle braccia). Lo spruzzo solo sui polsi e dietro le orecchie. E sul foulard se lo indosso. (Urca che papiro che ho scritto!!!)
@Brunhilde: ah, mi stavo dimenticando "Cucumber" di Marc Jacobs! Assolutamente imbattibile per l'estate, quando i profumi troppo intensi mi infastidiscono.
…hem…che sia ossessionata dai profumi??
Ciao tesoro!
Lo so che ami questo spot perchè lo adoro anche io, letteralmente ^_^
I colori pastello, Paris, la bici, i fiori, l'atmosfera, i dolci.. tutto.
Pure il profumo non mi dispiace!
Io sono demie-fedele ai profumi, spazio volentieri, ma sono fedele da 15 anni a Organza di Givenchy che adoro più di ogni altro.
Poi: Prada, For her di Rodriguez, JP Gaultier e adesso l'Aromatique Elixir di Clinique, mi piace troppo.
Invece ho appena acquistato in profumeria qui sotto l'ufficio due candele fantastiche, americane: una al profumo di spezie e una al profumo di mela… devo decidere quale preferisco perchè voglio prendere il formato gigante!
Kiss, non vedo l'ora di leggere la tua risposta alla mia mail ^_*
Titti
http://dellaclasseedialtremusiche.style.it