Speriamo sia un segnale dell’arrivo della primavera: in inverno ad Amburgo fa troppo freddo per piovere, la pioggia di solito abbonda con l’inizio della primavera. Sarò ottimista e lo prenderò come un buon segno, anche perchè l’alternativa è lasciarmi deprimere dal tempo…
![]() |
Gocce di pioggia sulla finestra della sala |
L’Italia purtroppo ha perso davvero per un soffio (O’Gara io ti odio) contro l’Irlanda nella sua prima partita del Sei Nazioni. Sabato prossimo sfiderà l’Inghilterra a Twickenham, speriamo di rifarci. (Stiamo parlando di Rugby qui eh)
L’Amburghese ha deciso di girare la famosa scena di Psycho mentre io mi facevo la doccia e questo post rischiava di non venire mai scritto perchè sono quasi morta d’infarto.
Abbiamo mangiato nel nostro ristorante texano/messicano preferito, abbiamo visto un film, abbiamo lavato qualcosa come 5 lavatrici di vestiti, lenzuola, ecc… Molto poco è scampato alla nostra furia. Abbiamo ora una casa pulitissima.
Sabato sera abbiamo fatto la pizza, è venuta benissimo!

Ho mangiato le prime fragole della stagione. Ah, che bella la sensazione della primavera che si avvicina! Ecco la mia colazione di domenica mattina:

E la fondue di cioccolato di domenica sera:

Insomma, nulla di speciale. Un weekend piacevole e rilassante.
Voi cos’avete fatto?
4 Comments
Dai, alla fine un bel weekend. Io sabato sera sono andata a mangiare una pizza con degli amici, e poi alla disperata ricerca di un posto dove mangiare un dolce. Domenica invece sono andata per il brunch in un posticino molto carino che non conoscevo. Non vedo l'ora di assaggiare le prime fragole, e soprattutto di fare un sacco di barattoli di marmellata!
Non sapevo seguissi il rugby! Abbiamo un bel po' di cose in comune allora!;) (in realtà io impazzisco per calcio-rugby-tennis, ovviamente solo da vedere!) Peccato per noi, ma a dir la verità adorando l'irlanda spero che il sei nazioni lo possa vincere di nuovo lei, noi purtroppo non siamo "ancora maturi" 🙁
@Ella: ah, il brunch! Adoro!
@Marti!: brava rugbista! Io spero sempre e comunque che vinca l'Italia, dai un giorno magari… nel frattempo ho un gran debole per gli All Blacks :-), sarà anche che sogno da una vita di andare in Nuova Zelanda…
Anche io sono fan degli All Blacks (e di Dan Carter! ;))