Alla fine non siamo riusciti a fare tutto tutto, ma quasi! Bravi!
Non è stato nemmeno troppo stressante, e ho raccolto ancora un po’ di spunti e idee per catering, fiori, varie ed eventuali.
Decisioni sono state prese, scelte sono state fatte, ma non voglio anticipare nulla.
Posto invece un po’ di foto fatte qua e lá durante il fine settimana, dall’aereo, nei negozi, al parco… Per non renderci conto che è già lunedì e il weekend è finito.
Un earl grey e bretzel con lettura del giornale mentre aspettiamo di essere imbarcati…
Qualche giornale per non annoiarmi in volo: Vogue USA, Elle Collections UK e la Hamburger Abendblatt (quotidiano tedesco)…
Un tramonto stupendo dal finestrino: il cielo che diventa sempre più scuro e l’orizzonte che si infuoca…
Le splendide decorazioni della ditta che curerà il catering del nostro matrimonio (quanto abbiamo mangiato bene sabato sera!!!)…
![]() |
Perdonate la foto mossa! |
Un giro sull’altalena (quanti anni erano che non ci andavo?? Enorme sorpresa: il mio importante didietro entra ancora tra le catene di un’altalena senza problemi. Son soddisfazioni)(L’amburghese ed io domenica eravamo in giro in maglioncino dal caldo che faceva, sulla panchina del parco, col sole che batteva, siamo rimasti in maglietta, quindi mi chiedo: perchè gli italiani erano tutti in giro in piumino???)…
E infine ammirare le luci sulla terra e le stelle in cielo sul volo del ritorno… E nel momento esatto in cui mi rendevo conto di avere l’orsa minore proprio davanti al naso, una stella cadente mi è passata davanti agli occhi. O forse un pezzo di satellite che aveva preso fuoco a contatto con l’atmosfera, chi può dirlo?
Comunque sembrava una scena da film, la protagonista guarda fuori dal finestrino trasognata e zac! passa una stella cadente. A quanto pare capita anche quando non hai un copione sotto mano…
E voi cos’avete fatto nel fine settimana?
Buon inizio di settimana a tutti!
9 Comments
curiosità…ma il parco della foto è di milano o provincia (di varese!)?? 🙂
…
BENE!
A dire il vero aspettavamo tutte tue NEWS? ;o)
Belllissimo il servizio…
Compliments…NI
Il mio weekend e' stato abbastanza tranquillo.
In centro a fare shopping e cena con amici sabato
sera. Domenica passeggiata nel bosco. Anche qui
c'e' stata una magnifica giornata soleggiata.
Sei molto carina sull'altalena…Kiss Maria
Ma io adooooorooooo il tuo matrimonio fin da adesso!!!! Mi piace moltissimo il tuo spirito, favoloso il tuo anello (uno molto simile ce l'ho anche io, regalo della nonna, e non lo tolgo mai)…e cosa dire di bretzel+tè? Wow!
Baciii!
Laura@RicevereconStile
@Anonimo: chi sei??? O_o 🙂
@Bear's House: grazie!!! Pian piano darò più dettagli sul matrimonio, ma ora è troppo presto, non voglio anticipare nulla 😉
@Maria: grazie! Maria, ma a te capita di andare a messa alla missione cattolica? (Noi facciamo il corso proprio con Padre Silvestro!). Noi saremo lì a messa questa domenica alle 17:00, se ti capita di esserci fammelo sapere per tempo che ci salutiamo!!!
@Laura: grazieeee!!! 🙂 Anche il mio anello di fidanzamento era l'anello di fidanzamento della nonna! La piper-madre l'ha dato all'Amburghese quando lui ha deciso di proporsi, la scorsa estate a Parigi. Non lo tolgo mai!
Ciao Piper, dalla foto direi..una tua concittadina!!!!!!
Non mi pare cmq di conoscerti ma ormai sono una tua fedele lettrice ed è proprio il caso di dire; quanto è piccolo il mondo signora mia!!!!! 🙂
@Anonimo: ma tu pensa i casi della vita!!!! Senti, senza fare nomi nè dare indicazioni troppo precise, che in rete non si sa mai, ma tu vivi dalle parti di quel parchetto lì? Di che anno sei? Magari ci siamo giá viste e non lo sappiamo… Cielo, che carrambata! hahahaha!
Davvero ahahahah, sì a pochi minuti a piedi da lì ed ho un anno in più di te quindi, considerando che la città in questione non è New York, magari ci siamo anche incrociate qualche volta!!!!
ps. ho cercato una tua mail sul blog…esiste?!
No, in effetti no, ma in questo post: http://piperpennys.blogspot.com/2011/02/30-cose-per-30-anni.html
ne avevo messa una riguardo a quell'iniziativa. Se apri il post la vedi. Puoi scrivermi lì e se hai qualcosa da suggerirmi, approfittane! 😉