Oh mio Dio!
Avete già visto il catalogo della collezione primavera/estate 2011 di HIGH by Clair Campbell?
E’ stupendo!!!
E non solo gli abiti, che così a occhio sul catalogo comprerei tutti, ma anche le ambientazioni, i colori, il mood…. ahhhh, meraviglioso! Assolutamente nel mio stile.
Proprio l’altro giorno parlavo di voglia di vita campestre, ed ecco qui che trovo il catalogo perfetto per soddisfare fanstasticare ancora un po’ necessità dell’ultima ora.
Poete vedere l’intero catalogo e saperne di più sulla marca sul sito ufficiale, e in particolare qui potete vedere il video stupendo della collezione, tutto girato nel luoghi in cui è ambientato il catalogo. Io mi trasferirei adesso. Andiamo?
5 Comments
Bellissimo questo photoshoot 🙂
Adoro Adoro Adoro
Elisa
Stupendo soprattutto i vestitini.
Please ho bisogno di qualche dritta per lo shopping Amburghese.Ho fatto un giro sabato al centro…son tornata a mani vuote(cosa rara per me).´la scelta e´´tra H&M o Armani,insomma il primo non mi fa impazzire il secondo non rientra nel mio badget.
Buon inizio settimana
@Valentina: ciao! Come sta andando qui ad Amburgo? Io adoro fare shopping a Sternschanze: Schanzenstraße, Susannenstraße, Schulterblatt… ci sono dei negozi bellissimi, tipo: Lille/Stor, Kauf Dich Glücklich, Van Der Lilleberg, Chokofee….
Anche la Marktstraße può essere carina, dipende da cosa ti piace.
E poi Eppendorf: Eppenderofer Landstr., Eppendorfer Baum… Negozietti carini anche sulla Dorotheenstr. a Winterhude.
Poi c'è il centro commerciale AEZ (Alstertal Einkaufszentrum) a Poppenbuettel, vicino a dove abito, secondo me è carino e c'è la boutique di Noa Noa, marca danese molto carina.
Nell'Alsterhaus su Jungfernstieg c'è una delle mie marche preferite: Comptoir des Cotonniers, ma anche Max&Co., Diesel, Kookai.
Farò un post mirato nei prossimi giorni.
Ciao Chiara
Ti ringrazio per la tua risposta e per le dritte modaiole amburghesi.
Io vivo in zona Langenhorn,vicino alla tua e conosco bene AEZ.Mi piace molto,lo trovo elegante e ogni tanto vado a farmi una passeggiata.Perö Noa Noa non l´ho mai visto!Mah la prox starö piü attenta.
Sabato se riesco vado ad esplorare Schanzenstraße-sono curiosa di conoscere questo quartiere alternativo.
Ho fatto un giro anche ad Hamburg Melle(non ricordo bene se si chiama cosi´´) ma non mi e´´piaciuto neanche un po´.
Bis bald
Vale