Almeno sono coerente per una volta.
Innanzitutto grazie a tutti davvero per i messaggi, i commenti, le email e le telefonate riguardo a questo post.
Grazie grazie grazie, mi avete davvero tirata su.
In realtà temo di aver preoccupato un po’ troppo amici e parenti con quel post e ora mi sento pure un po’ in colpa… ops.
Il momento di crisi sta abbastanza passando. Il problema è stato che si sono concentrate una serie di cose stressanti e poco piacevoli in meno di 48 ore e sono crollata. Ora però mi sto tranquillizzando e non vedo più tutto così nero. Pensate che sono addirittura riuscita a chiamare la famosa chiesa! 😉
Oggi ho deciso di fare fin dove riesco in ufficio e poi fregarmene e andare a casa abbastanza presto.
Domenica vorrei dedicarmi a sistemare la cabina armadio, ché non ci metto mano da settimane e sembra che qualcuno ci abbia lanciato dentro una bomba.
A questo punto ho anche pensato di fare il cambio degli armadi, ma ad Amburgo ci sono ancora medie di 13°C e mettere via calze pesanti, maglioni e cappotti mi fa un po’ paura…
D’altro canto questa potrebbe essere l’ultima chance di farlo, visto che da qui al matrimonio potrei non avere più un secondo libero…
E poi a Pasqua andremo un paio di giorni al mare, essendo Italia e fine aprile dubito che calze tricot, maglioncino in cashmere e stivali siano un abbigliamento accettabile. Credo di dover tirar fuori almeno un paio di shorts, abitini e sandali. (oddio non vedo l’ora!!!)
Sabato c’è la cresima dell’Amburghese (la deve fare per potermi sposare in chiesa, se non è amore questo!). La cresima sarà alla Missione Cattolica Portoghese di Amburgo, ci saranno 57 portoghesi, più un tedesco (lui) e un’italiana (io, che gli faccio da madrina, phuahuahuahua mi sbellico dalle risate). Il tutto si svolgerà in portoghese e io mi sono già dimenticata quello che devo fare/dire. Dite che si risentono se improvviso qualcosa lì al momento? D’altronde ultimamente non ho esattamente avuto tempo di imparare una nuova lingua, come potete immaginare…
Ad un certo punto dovrei anche trovare il tempo di pulire casa, anche perché credo che ci sia un piumino (ancora appeso in ingresso perché non c’è ancora stato tempo di metterlo via) che perde piume. Questo o un volatile ha preso residenza a casa nostra senza che ce ne accorgessimo e lascia in giro il suo piumaggio come gentile ricordo).
Mi auguro anche di trovare del tempo per dormire…
Ma quando arriva giugno?? Voglio andare alle Maldive!!!
Voi che programmi avete per il fine settimana?
7 Comments
Cara che periodaccio…
vedrai che passerà e quando ti sposerai e sarai in bikini su una fantastica spiaggia, ti guarderai indietro con un mega sorriso!
Ti abbraccio forte
Elisa
Ciao dolcezza!
Vedrai che giugno arriva in un batter d'ali!
Non vedo l'ora tu vada alle Maldive, ti piacerà da morire, io ho ri-prenotato anche per l'anno prossimo!
Programmi per il wk?
Allora, oggi sono rimasta a casa per via dello sciopero, la signora delle pulizie non veniva e dunque stamattina ho pulito ben bene tutta casa, sistemato il camino che era una tragedia tra legna e cenere, i libri nuovi e quelli di musica sparsi ovunque, stivali che non metterò più e milel altre cose in giro.
Ora mi sento soddisfatta.
Credo tra un'oretta di andare un'ora in palestra, anzi non credo, lo faccio, ho bisogno di scaricarmi un po'.
Domani relax a casa, un po' di spesa e un paio di lezioni ai miei allievi, serata non so, forse una pizza.
Domenica pare torni la primavera calda e quindi andrò a Roma per ultimare un servizio per la rivista dove scrivo e per passeggiare un po' all'aria aperta.
Poi inizierà una quattro giorni di fuoco alla quale adesso non voglio assolutamente pensare!
Love, Titti
La creasima?? Wow, l'amburghese ti ama proprio 😉 Che carino 😉
Il mio programma è semplice: sabato sera concerto dei Subsonica + capatina al pub post concerto (chissà come sarò ridotta!!?? Spero presentabile, almeno..)per festa di compleanno. Domenica relax..suona bene no?!
Buon weekend!
@Elisa: ha, non vedo l'ora!
@Titti:che bei programmini!! Ci sentiamo via mail, eh!
@ScarabocchioGirl: concerto dei subsonica!! Che invidia!! Io credo di esserci stata qualcosa come 8 anni fa, ci tornerei volentieri! Buon divertimento allora!
Piperpenny questo libro è finalmente uscito in Italia http://www.ibs.it/wis/wisbas.asp?s=b&c=9788896968376 !! E lì, nella città libera e anseatica invece? S.
Chiara, tesoro, mi fa' piacere risentirti un po'
piu' tranquilla e con il tuo solito Humor…mi ero effettivamente un po'preoccupata.preoccupata. Vedrai che andra' tutto bene, stai
calmina. Beata te che vai al mare, io non posso
partire per Roma, mi ha beccata una bruttissima
bronchite. Auguri al tuo amburghese per la cre-
sima…un bacio caro a te. Maria
Tutti i programmi che avevo per il fine settimana sono saltati!
E sinceramente spero che Giugno non arrivi, o arrivi il più tardi possibile.
Passa da me se ti va 🙂