Sì, sono di umore meno nero dei soliti lunedì: oggi lo trovo meno pesante degli altri perché ho appena realizzato che mi restano ancora solo 10 giorni lavorativi prima partire per tre settimane di vacanza!!! Woohoo!!!
Come avete passato il vostro fine settimana?
Il mio sabato si può riassumere in un’immagine (perdonate la qualità delle foto di questo post: le ho fatte tutte con l’iPhone perché sono stata troppo pigra per tirare fuori la macchina fotografica…):
A onor del vero in quest’immagine mancano una pizza, un gelato e un dvd, ma il concetto è chiaro: relax e tempo per me stessa.
Mi sono dedicata a leggere qualche giornale e soprattutto guide e riviste sulle Maldive, sono finalmente riuscita a farmi una manicure decente e a stendere uno smalto estivo color corallo, abbiamo preso un gelato allo stupendo chiosco sotto casa che è fatto talmente bene da meritarsi 5 stelle Michelin (anche il gelato non è male), non ho resistito al richiamo della pizza e abbiamo guardato un dvd. Fantastico.
Ah, e poi ci sarebbe una cena messa insieme con cose varie, senza alcun senso, ma davvero ottima. E pesantissima.
Ed ecco il mio smalto color corallo: è il “party in my cabana” di OPI che ho comprato in Florida lo scorso ottobre.
La domenica invece è stata dedicata alle pulizie di primavera e a finire il cambio armadi che finalmente posso dichiarare concluso fino all’autunno. Vi dirò, sistemare casa e in particolare la cabina armadio con le finestre aperte da cui entrano sole e caldo, e una musica che non si sa bene da dove arrivi, è quasi rilassante…
Entro domenica sera però il tempo ormai era passato all’autunno con cielo grigio, freddo, pioggia e vento. Ho pensato fosse il clima ideale per guardare l’ultimo episodio della saga di Harry Potter: “Harry Potter and the deathly hallows”. Té caldo, divano, copertina e Harry Potter sono uno dei modi migliori per passare una domenica sera piovosa, credetmi.
Più le solite due o tre cose da sistemare per il matrimonio, d’altronde mancano 3 settimane. Due o tre cose che curiosamente sembrano moltiplicarsi ogni giorno: credi ti restino solo un paio di cose da sistemare, quand’ecco che una volta fatte ne spuntano di nuove…
Un attimo… 3 SETTIMANE?? O_o
Oddio…
Voi cos’avete fatto questo weekend?
Buon inizio settimana a tutti!
3 Comments
Io sabato sono dovuta venire in ufficio,nel pomerig-
gio un salto in AEZ a fare un po' di shopping per le
vacanze che tra due settimane cominceranno. Ieri ho
messo a posto tutti i miei cassetti, solo una pausa
pranzo nel nostro ristorante preferito a Duvenstedt.
E' sempre interessante mettere a posto nei cassetti… si trovano cose completamente dimenticate. Baci Maria
Ciao cara! Ciao Maria!
Allora ecco il mio wkend: sabato mattina sul freccia rossa di ritorno da Milano, pomeriggio una lezione di musica e sabato sera a cena fuori, ma non è sara ne bella ne divertente.
Domenica, sisterPenny, passata a finire di sistemare il cambio armadi/scarpe e un po' di pulizie!
Ieri sera relax totale tra letture di blog, una cena fantastica fatta dal romano ( pasta ai carciofi e vino bianco francese)
Poi la puntata di Report che faceva i vari paragoni con l Germania e Francia sulle possibilità di studio e di vita dei giovani rispetto all'Italia.
Potessi farei la rivoluzione!!!
Ti ho scritto, kissss
Titti
W la primavera!
Anche qui, se ti può conosolare, non è caldissimo..ma si sa, a 1450 m ce lo si può aspettare. Ieri è passato il giro d'Italia, io e il mio ragazzo l'abbiamo visto da casa, perchè pioveva e noi abbiamo fatto i pigroni.
Buona settimana!