Ma forse non tutti sapete che Aurore ha anche uno shop su Etsy, dove vende gioielli fatti a mano con materiali e forme molto particolari. Lo shop è adorabile già a partire dal nome: “Aurore loves shoes“!
Mi sono subito innamorata delle creazioni che vende: sono leggere e fini, ma non banali. Decisamente non sono le solite cose che si vedono in giro, ma sono comunque molto portabili e non esagerate.
E quindi capirete che non mi sono proprio potuta trattenere e questo stupendo anello è dovuto divenatre mio!
Adoro che sia fatto con un pezzo – grezzo – di quei cristalli di roccia che hanno quelle meravigliose sfumature rosa/lilla. (tecnicamente questa pietra si chiama drusa)
Adoro che la base dell’anello sembri una fascetta di pizzo d’oro.
Adoro che sia così particolare, ma vada praticamente con tutto quello che ho nell’armadio!
Qui lo indosso con abitino rosa di Bershka e sandali di Kookai con fascia coperta di pietrine, entrambi acquisti fatti quel famoso weekend a Parigi… (Potete vedere tutte le foto di quel viaggio nella pagina Appunti di viaggio)
Che ne pensate?
5 Comments
Bello! Soprattutto noto che i colori sono assolutamente identici: è voluto?
@Brunhilde: guarda in realtà l'ho comprato solo perché mi piaceva, senza pensare agli abbinamenti. Oggi volevo indossarlo e mi sono accorta di avere ben due abitini dello stesso colore… serial shopper??
Sai che non sapevo proprio che Aurore avesse un negozio sui Etsy?! Grazie della dritta, lei mi piace moltissimo. Vado subito a curiosare le sue creazioni, questo anello è davvero bello!
Uh ma che bel blog… Sto scoprendo tantissime cose davvero belle.
Ti seguo, spero ricambierai!!! :))
http://sweetpinkmacaron.blogspot.com/
Beh direi che comprare un bel cocktail ring va sempre bene!!! 🙂
Andrò a dare un'occhiata al suo negozio etsy.