Sì giacca di pelle in pieno giorno l’8 luglio.
Amburgo è ancora sintonizzata sulla stagione sbagliata: l’autunno.
Se fosse ottobre amerei questo tempo, lo troverei poetico, rilassante, addirittura confortante. Mi dedicherei a del sano cocooning, mangerei delle caldarroste, sfornerei muffin e cucinerei qualsiasi cosa a base di zucca.
Solo che è luglio e vorrei indossare abitini e sandali e andare al mare.
Con un tempo così, l’umore che è ancora in lutto per il rientro dalle Maldive (ho i miei tempi io) e la stanchezza di questa prima settimana intera di lavoro dopo tre settimane di vacanza, i miei programmi per il weekend sono semplicissimi: DORMIRE.
Stasera dopo la palestra (incolpate la trainer di questo: palestra di venerdì sera) il piper-marito ed io abbiamo in programma una bella cenetta casalinga con magari annesso anche un bel dvd. Sembra un programma troppo privo di azione e divertimento? La veritá è che temo crolleremo addormentati prima della fine del film…
Domani siamo invitati ad un brunch, dopo di che prevedo di non fare assolutamente nulla fino a domenica sera. Posso giusto concedere uno spiraglio al sabato sera, se salta fuori qualcosa da fare, per il resto ho tutte le intenzioni di vagare tra divano e letto, tra libri e tv, in pigiama e pinza per i capelli.
Ok in realtà ci sarebbe quel piccolo dettaglio per cui domenica dovrei andare in palestra… (incolpate la trainer di questo: palestra di domenica) Vedremo.
E ora speriamo solo che questo venerdì finisca in fretta.
Voi che farete nel fine settimana?
5 Comments
Innanzi tutto mi piace un casino il tuo outfit.
Certo, non fosse perché è luglio.
Io sto bollendo a Roma tra un cliente e l'altro in centro: abitino lungo nero con spalline e crema protezione 20 che ultimamente mi chiedono se sono una consulente o un muratore.
A parte.
Ti scrivo tra poco darling.
Il mio wkend: domattina relax, pomeriggio un paio di lezioni.
Domenica tutto il giorno impegnata con gli esami a scuola.
Uh, non vedo l'ora.
Ti sei messa sotto con la palestra eh?! Brava brava! Prenderò esempio da te, ultimamente sono un po' indisciplinata nel fitness!
Peccato per il tempo ma il tuo outfit mi piace assai 🙂
Ciao Piperpenny ^.^ forse è la prima volta che scrivo….
wow…cosa vedono i miei occhi… una giacca in pelle!!! Qua 34 gradi, ho deciso, vacanzina ad Amburgo 😛
Tanti auguri per il matrimonio!
oggi pomeriggio ho un terrorista in casa, un amico del Gormitino che sarebbe più giusto definire "compagno di merende". E per domani è prevista una gitarella presso l'"agrimacelleria", posti divino dove ti vendono la carne dei loro allevamenti e ti affittano la griglia completa di carbonella per un immediato barbecue.
bellissima la t shirt
http://nonsidicepiacere.blogspot.com