Ho preso una decisione riguardo a questo post: ho deciso che voglio trasferire nel mio blog tutti i post di viaggio che avevo pubblicato all’indirizzo vecchio.
Per me quelli sono post e foto molto importanti e desidero averli qui, nel mio blog attuale, con foto più grandi e chiare.
Vi avviso quindi che nelle prossime settimane, di quando in quando, pubblicherò qui i post dei viaggi che ho fatto negli scorsi anni. Cercherò di pubblicarne il più possibile questa settimana: dal momento che sono tutti in vacanza, spero di “intasare” le bacheche di meno gente possibile. Da settimana prossima li pubblicherò invece più distanziati, per non dare fastidio.
Ovviamente il testo rimarrá identico a quello dei post originali: non non ho certo intenzione di cambiare i fatti nè i miei ricordi. Le foto invece saranno le stesse, ma più grandi, come mi consente il layout del blog nuovo.
Ovviamente, se vorrete leggere i post e commentarli, sarete i benvenuti e mi farete molto piacere. Se invece li avevati già letti e commentati a loro tempo e preferite ignorarli, siete i benvenuti comunque! 😉
Direi che “si parte” nel pomeriggio con i post del mio viaggio a Hong Kong…
…stay tuned e allacciate le cinture!
2 Comments
^.^ hong kong… aspetto con impazienza allora!!!
Ah, una domandina…
sto organizzando una toccata e fuga a parigi in autunno, dato che sono solo 4 giorni mi voglio organizzare tutto per bene (sono un po' fissata con queste cose :P) online ci sono tante informazioni ma io amo leggere su carta, prendere appunti ecc ecc tu che sei un'esperta 🙂 che guida mi consigli? L'altro giorno stavo acquistando la lonely ma poi ne ho viste altre e mi è venuto il dubbio!!!
@Titaghira: io sono di parte, perché sono assolutamente fissata con le guide Lonely Planet. Secondo me sono le migliori, sono fatte bene, c'è tutto, ma c'è anche un punto di vista alternativo, con cose non solo turistiche. Inoltre è l'ideale per tutte le tasche perché riporta farie fasce di budget: per chi vuole spendere poco, ma anche per chi ha risorse più ampie. Ma di sicuro ci sono un sacco si guide buone in giro, magari svogliane alcune diverse per farti un'idea…