La mia teoria, fino ad ora confermata, è che i post con un titolo del genere siano inutili e noiosi (provare per credere).
Sospetto che non verrò smentita nemmeno stavolta.
Vai con gli aggiornamenti:
– Sistemare e ripubblicare dall’inizio i post dei miei viaggi a Londra (Il secondo post è in arrivo oggi pomeriggio) sta avendo l’effetto collaterale di farmi venire una gran voglia di tornarci, a Londra. La buona notizia è che per i prossimi due anni avrò occasione di andarci diverse volte. Ispirata dai miei stessi post (un caso disperato, lo so) non ho perso tempo e ho già cominciato ad organizzare il primo weekend, che sará tra poche settimane e sarà un weekend lungo perché ci attacheremo il venerdì e il lunedì. Fare progetti per i miei viaggi, come sapete, è una delle mie occupazioni preferite, anche se si tratta solo di un weekend in una cittá non lontana. (In realtà anche i progetti per il viaggio in Asia di quest’autunno/inverno sono già cominciati, ma su questo vi aggiornerò a tempo debito).
– Ho scoperto che un modo piacevole per passare un noioso martedì sera è organizzarsi il proprio funerale. Ieri sera mi sono scambiata consigli in proposito con Tiger Lily via twitter (questo è il mio twitter e questo è il suo). Lei vuole l’interno della bara in taffeta color cipria, decorazioni di sole orchidee e un piccolo rinfresco con té e mini-croissant. Io al mio funerale voglio tutti in total black, non in segno di lutto, bensì perché la gente vestita tutta di nero è chic e io ai miei eventi voglio solo gente chic. Infatti se possibile vorrei anche le donne in veletta e guanti neri. Inoltre vorrei una di quelle veglie all’americana in cui tutti narrano aneddoti su che persona speciale e meravigliosa fosse la morta (che sarei io) e quante vite abbia cambiato con la sua sola presenza su questa terra.
Perché nella vita è sempre meglio portarsi avanti.
– Ho effettuato un acquisto assolutamente inaspettato e ve lo mostrerò nonappena riuscirò a fare delle foto. (Sì, mi rendo conto della totale inutilità di questo punto)
– Per oggi prevedevano (i metereologi diplomati al CEPU) sole e 24 gradi e io mi sono lasciata fregare come una principiante. Sono uscita con ballerine, shorts e t-shirt, senza portarmi nemmeno un golfino. Sto congelando. Dopo l’ultimo fine settimana, decisamente estivo, anche il resto della settimana avrebbe dovuto ripagarci del fatto che l’estate ad Amburgo non c’è stata. È mercoledì e di questo previsto bel tempo non v’è ancora traccia, per venerdì prevedono pioggia e io ho capito che è inutile continuare a sperare. Meglio gettare la spugna e sintonizzarsi sulla stagione giusta: l’autunno (che comunque, ricordiamolo, è la mia stagione preferita, però se fosse preceduto da un po’ d’estate sarebbe meglio).
Scusate se mi copro di nuovo la faccia con l’iPhone, ma anche oggi sono inguardabile. Stranamente è una cosa che mi capita diverse volta alla settimana… |
– Devo scrivere un paio di articoletti, che non è nemmeno sicuro mi pubblicheranno – anzi, e nonostante sia quello che desidero fare, sto procrastinando come mai prima d’ora. Qualcuno mi dia una strigliata per favore!!! Come cavolo è che riesco a sabotarmi sempre le cose più importanti?? Freud direbbe forse che è perché il mio inconscio crede che tanto comunque fallirò?
Devo.Mettermi.A.Scrivere. ORA.
Quindi vi saluto.
No, non riavrete indietro i soldi del biglietto: vi avevo avvertiti che sarebbe stato un post inutile.
5 Comments
Tesoro. Fila. A. Scrivere. Ora.
Mi manchi gioia, mi manchi!!!!!!!!
Titti
http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.com/
Titti, hai cantato poi al matrimonio della nostra
Chiara? E Chiara…ci hai gia' raccontato come e
dove hai conosciuto il tuo Deutsch-maritino?
Sono molto curiosa…dai, racconta. Baci da Maria
uhm… in questo io ci riesco benissimo…sempre paura di fallire… ma tu scrivi eh!!!
Però…. m'ha un po' inquietata sta storia del funerale… 😛
Ma non è un post inutile dai!!
Che bello che scrivi, invece, dovresti provarci e non auto-sabotarti….e te lo dice che una che, mi sa, ragione come te…ma facciamoci forza e crediamo nelle nostre capacità! 🙂
Bella la t-shirt!
anche a me piace tanto la tshirt!! e la storia del funerale mi pace, dovrò iniziare a discuterne anch'io con la mia migliore amica 😀 l'unica che non fugge via se inizio a parlare di questo argomento XD