E poi, finalmente, ho dato da mangiare all’intera popolazione di scoiattoli del parco. Credo proprio di non aver saltato alcun esemplare. Ci sarò stata almeno un paio d’ore a distribuire nocciole… L’Amburghese era snervato.
Kensington Palace visto da una finestra dell’Orangery |
Dopo pranzo siamo andati un po’ a zonzo per Kensington, senza meta precisa e senza percorso, così un po’ a caso tra le strade, come ci veniva. È stata una passeggiata interessante e rilassante: in quella zona ci sono delle strade e degli angoli davvero suggestivi, negozietti carini, case bellissime. Fa davvero bene agli occhi.
Tutte le foto sono fatte da me e quindi proprietá di piperpenny (che infatti sono io)
Per leggere di tutti i miei viaggi, potete andare sulla pagina Appunti di viaggio che vedete in alto sotto il titolo)
2 Comments
Londra è sempre bellissima, io ci sono stata un secolo fa 😛 quando avevo 15 anni… mia zia mi convinse ad andare con lei un viaggio molto lussuoso albergo a 5 stelle ristoranti meravigliosi… mi ricordo che feci tanto shopping… e…. io lei e una ragazza ancora convalescente da un coma perse alle 3 del mattino nei pressi di piccadilly, non ricordo se fosse sabato e venerdì sera… ricordo solo che io con il mio inglese da scuola (che ora ho anche perso) loro che non spiaccicavano una parola… e ubriachi e di tutto di più che ci venivano addosso e sfottevano… tutto perché il taxi non riuscì a portarci in albergo ci fece dividere dal gruppo e mi venne in mente solo il piccadilly che non era nemmeno tanto vicino all'hotel… arrivate sane e salve alle 3 e passa del mattino avevo fame e mi fermai al macdonals sotto … e m'intossicai… ecco… che bei ricordi…
comunque… anche io ho mille foto di scoiattoli e devo dire che ho amato le campagne inglesi, sono meravigliose!!!
ricordo che quando siamo stati a Londra avevo tentato di convincere il mio ragazzo a pranzare nell'Orangery come da te consigliato, ma poi abbiamo desistito perchè temevamo ci avrebbero spennati!