Non ci crederete, ma in questo momento ci sono 24°C e addirittura un po’ di sole qui nella città libera e anseatica.
State pensando che è troppo bello per durare? Avete ragione.
A quanto pare oggi raggiungeremo i 29°C, ma al contempo verrá giù un temporale coi fiocchi.
Ora, io non so se avete presente come si sta quando ci sono 29°C e piove a dirotto. Se non lo sapete, ve lo dico io: non bene. E non avete idea di cosa questo farà ai miei capelli, c’è la minaccia reale di un disastro ecologico…
Mentre vado in cerca di un burqa che mi copra la testa per il resto della giornata, ecco i miei programmi per il fine settimana.
Stasera sono sola a cena, ché il piper-marito ha un impegno di lavoro.
Questo vuol dire che potrò noleggiare quel genere di film su cui lui generalmente pone il veto, ossia tutto ciò che è commedia romantica (ok, non è vero, a volte lo convinco e lui poi puntualmente si lamenta e giura che non mi farà maippiù scegliere il film da noleggiare).
Anche se, ad essere onesta, al momento trovo più allettante l’idea di vedere finalmente “New York Stories“, su cui sono riuscita a mettere le mani recentemente. Sono tre corti del 1989 firmati da Woody Allen, Francis Ford Coppola e Martin Scorsese e narrano di tre storie ambientate a New York.
Questo, una cenetta sul divano e un bicchiere di vino rosso e direi che la serata rilassante è assicurata.
![]() |
Image source |
Appena rientra il piper-marito, però, dobbiamo fare la valigia, visto che domani mattina presto partiamo. Che poi si tratterà di un piccolo bagaglio a mano in due, visto che andiamo solo a Francoforte a trovare degli amici e stiamo via una sola notte.
![]() |
Foto fatta da me |
Ci sarebbe anche il piccolo dettaglio per cui entro stasera dovrei andare a comprare il regalo per il piper-marito, visto che lunedì compie 30 anni anche lui, e con quello che mi ha organizzato lui due settimane fa, devo dare il meglio di me. ma non posso scrivere null’altro, visto che lui legge qui.
Ah e devo farmi la ceretta!
Ok, forse tanto rilassante questa serata non sarà…
E voi che programmi avete per il weekend?
2 Comments
se ti può consolare, io mi ho fatto la valigia ieri dopo le 22, stamattina mi sono depilata, ora sono in ufficio e alle 18:30 prendo il treno per raggiungere il moroso a Padova: domani un matrimonio e domenica a Modena a recuperare le chiavi di una casa al mare!!!
buon week end!
Buon weekend!
Io ti scrivo dalla reception, come sempre. Questo weekend qui c'è un raduno Harley Davidson e hanno pure messo su un tendone stile Oktoberfest, quindi credo che questo sia l'evento più emozionante del weekend. Domani prevedo pioggia e quindi Fimo… e poi lavoro, of course…
1 abbraccio!