Quando io sono convinta di una cosa non c’è nulla che possa smuovere la mia certezza.
L’altro giorno ho commentato questo post di VerdeMenta sulle fantasie che andranno questo autunno, come tweed, principe di Galles e pied de poule. Ho detto quello che penso e cioè che io ho gusti abbastanza semplici, sono una fan del tinta unita e le fantasie mi mettono sempre un po’ in crisi, quindi le prendo a piccolissime dosi, a volte le evito del tutto.
Dopo di che sono uscita a comprarmi questo cappottino di H&M interamente confezionato in tessuto tipo principe di Galles.
A mia discolpa posso solo dire: non è adorabile??
Che poi, se proprio dobbiamo incolpare qualcuno, quella è di certo VerdeMenta che mi ha messo questa pulce nell’orecchio, no? 😉
E comunque adoro che abbia la fodera rosa! Sì, mi rendo conto che la fodera è la parte del cappotto che – in teoria – non si vede, e allora?
I tessuti come tweed e principe di Galles sono sì impegnativi, ma gridano autunno come quasi nient’altro. E come sapete io AMO l’autunno e la moda autunnale. Ora devo solo stare attenta a non trasformarmi in un’accozzaglia di fantasie e poi tutto bene.
Soprattutto, non è certo un capo che sfina questo, anzi: col doppiopetto e tutto quell’incrociarsi di linee è un attimo trasformarsi nella donna cannone. Dovrò davvero fare massima attenzione a come indossarlo.
Credo in ogni caso che più che abbinarlo a jeans e camicia bianca o un look total black non riuscirò a fare…
Ora che penso a questo cappottino buttato su un pantalone slim e un dolcevita entrambi neri e semplicissimi, mi vien quasi voglia di abbinarci un tacco rosso… Ho battuto la testa??
Beh, se avete consigli su come abbinarlo, fatevi avanti!
P.S.: ma anche a voi capita di pensare che non riuscirete mai a mettere una certa cosa e poi andate a comprarvela?? Vi prego, ditemi che non sono l’unica!
E con questo, buon weekend a tutti!
9 Comments
Ahahah coerenza o no, sarebbe stato impossibile non comprarlo, è bellissimo!
E' davvero bellissimo questo cappotto, anche se per questo inverno andrò sul monocolore dato che il mio bell'acquisto in tweed l'ho fatto l'anno scorso ;)…
sulla fodera: io recentemente ho ricevuto un trench blu-lavato di stradivarius (preso a Barcellona)che ha una fodera azzurro tenue stampata con piccoli fiori provenzali sparsi …..lo trovo ADORABILE! mi piace la fodera rosa …
ho notato anchio – spulciando qualche rivista – che questo autunno andranno principe di galles e twead: li amo abbastanza. sarà l'occasione per riabilitare un pantalone benetton a zampa che non indosso da un paio d'anni
Questo cappotto e' carinissimo. Oltre al nero, io
lo indosserei anche con pantalone stretto e un dolcevita grigio. Inoltre io preferirei portare i
capelli legati. Penso che cosi' staresti benissimo. Buon fine settimana. Maria
No non sei l'unica! :-))
Comunque ottima scelta, è davvero carino e lo abbinerei come dici tu. Per le scarpe rosse non so, bisogna vederle indossate, ma dalle foto che ho visto finora non ti mancano il gusto e lo stile.
Adoro questo cappotto!
L'ho provato a Varsavia, e me ne sono innamorata, però eravamo in moto e non c'era spazio per portarlo a casa… Devo dargli la caccia qui in Italia!!!
Ahaha!! Bhè mi assumo volentieri la responsabilità perchè questo cappottino è bellissimo!! Ti dirò di più, me lo vado a cercare pure io 😉
PS: Comunque no, non sei l'unica!!
Il cappotto è molto carino, un buon acquisto!
Sì, anche io a volte dico che non comprerò mai quella tal cosa e poi lo faccio sempre XD
Aahahah! Sei fantastica!!
Mi sono presa mezzora per leggere tutti i tuoi post arrestrati, è bellissimo leggerti.
Questo cappottino è adorabile, io lo vedrei bene anche con un jeans molto skinny lavaggio scuro, turtleneck cream e biker boots.
Adoro questa nuova grafica!
Titti
http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.com/