Quando: Lunedì 29 agosto 2011
Cosa: scarpe con tacco, color grigio, stile retrò. (Non ricordo la marca e dalla suoletta si è cancellato il logo utilizzandole)
Dove: compleanno dell’Amburghese.
Anche il piper-marito lunedì ha compiuto 30 anni, per andare a cena quindi non potevo non vestirmi un po’ più elegante, benché fosse una cena in famiglia di lunedì sera.
Queste scarpe mi piacciono perché hanno un’aria retrò deliziosa, per il tacco non troppo alto e perché, essendo grigie, vanno con tutto (c’è un sacco di grigio nel mio armadio, lo adoro).
Mi piace che tutto l’outfit sia sui toni del grigio, sconfinando leggermente nel blu-verde: è una palette di colori con cui mi sento sempre bene.
Per gli accessori ho preferito puntare su un unico bracciale importante in stile vintage.
(Sì, ad Amburgo il 29 agosto faceva già abbastanza freddo da indossare collant spessi e golfino di cashmere…)
Perdonate come al solito la qualità da iPhone delle foto, ma vi ricordo che questo non è un blog di moda e io non sono una fashion blogger (questa rubrica nasce per questo motivo) e che faccio le foto un secondo prima di uscire di casa, di fretta. Cercherò di migliorare, promesso.
5 Comments
Brava tesoro questa rubrica è carinissima!!!
Ho ricevuto la tua mail e domani ti rispondo con calma!
Un bacio grande
Titti
bracciale bellissimo!! molto elegante e fine!! ps: oggi in italia piove ^^ se esco anch'io mi vestirò decisamente in modo autunnale!!
Che belle le scarpe, incontrano pienamente i miei gusti 🙂
E mi piace molto anche il vestito!
Auguri all'amburghese!!
Grazie a tutte!! 🙂
wow stai benissimo e le scarpe sono davvero belle