Quando: sabato 10 settembre 2011
Cosa: decolletè color nude, Kammi.
Dove: cena in un tapas restaurant con amici.
Adoro questi jeans ampi e a zampa di Monica & Penelope Cruz for Mango, ma sono lunghissimi e non voglio farli accorciare per non rovinare l’effetto, posso indossarli quindi solo con scarpe altissime. Queste sono tra le poche scarpe davvero alte che ho (10 cm) e quindi tra le poche che posso indossare con questi jeans. Sfortunatamente sono anche tra le scarpe che più mi fanno male al mondo, sicchè una cena con amici, raggiunta in macchina e dove si sta seduti, è una delle poche occasioni in cui mettermi queste scarpe non equivale ad un suicidio.
La maglia con il motivo di paillettes è di WE, una marca olandese di cose piuttosto basic che è arrivata da poco qui ad Amburgo e che già adoro. La giacca di “pelle” è di Bershka e la pochette di raso è di Menbur, marca credo spagnola (ma potrei sbagliarmi) di scarpe e borse eleganti che costa un po’, ma vale la pena, soprattutto durante i saldi.
Perdonate la posa da perfetta idiota, stavo tirando tantissimo in dentro la pancia per sembrare più magra, ero in apnea totale. |
A quanto pare il tema della serata di sabato era “piega la testa a sinistra”… |
Ok, devo smetterla di fare le foto con l’iPhone. |
2 Comments
A me piacciono le foto poco perfettine mi sanno più reali!!!
Sono graziose queste scarpe tacchettate e nel colore must dell'autunno!!
E' bello tutto l'outfit… perfetto per una cenetta ^.^
Buona domenica!!!
Mi piace Piperpenny versione outfit blogger 🙂