Quando: venerdì 16 settembre 2011
Cosa: sandali grigi in pelle stampa pitone di Massimo Dutti
Dove: matrimonio di mio cugino, Italia.
Nonostante, come avete potuto vedere dalle mie foto, qui ad Amburgo sia già decisamente autunno, in Italia questo weekend è ancora piena estate. Un cambiamento non da poco per me che mi ero abituata alle temperature autunnali e che odio il caldo in generale. In realtà però è stato bello indossare i sandali a gambe nude un’ultima volta prima di godermi appieno la stagione più bella dell’anno.
Alla fine ho optato per il primo outfit: abitino fiorato sui toni del rosa/lilla/viola, pochette lilla di Pura Lopez, sandali grigi di Massimo Dutti e coprispalle rosa con piccola decorazione di swarowsky – discreta – che nella foto non vedete a causa dei 30 gradi centigradi di venerdì. In testa l’accessorio che avete visto in questo post.
Naturalmente avevo con me anche la mia pashmina in cashmere cinese di Max Mara: un matrimonio a settembre col sole è stupendo, perchè fa caldo e c’è quell’atmosfera poetica di fine estate, ma la sera le temperature diventano sensibilmente più fresche. Questa pashmina è un velo sottilissimo, eppure tiene caldo come un montone.
Ovviamente dopo la cena le ballerine d’emergenza sono state tirate fuori come il coniglio dal cilindro, per potermi lanciare nelle danze e godermi la festa senza piedi sanguinanti…
3 Comments
Ma che bella!! alla fine hai scelto l'outfit che mi piaceva di più! lo trovavo più adatto alle temperature italiane… anche se qui ieri sera si è scatenato unn temporale coi fiocchi!
Anche a me piaceva di più questo outfit! I sandali sono davvero belli, belli, belli. E adesso mi viene il dubbio, dove tenevi le ballerine di emergenza se portavi soltanto una pochette??
Veramente chic, mise perfetta per un matrimonio e i sandali sono carinissimi