Innanzitutto, grazie grazie grazie per i vostri messaggi di solidarietà!!
In realtà nel frattempo – com’era prevedibile – mi è già un po’ passata. Io mi indigno, arrabbio, compiango in modo molto veloce, prendo fuoco come una miccia, ma alltrettanto velocemente mi spengo… A volte gli sofghi fanno bene. E anche leggere i vostri messaggi!
Ci ho messo un po’ ad “elaborare questo lutto”, ma ho capito che devo dare meno importanza a queste cose per vivere meglio.
Riguardo alla festa ci penserò su: ho da molto tempo il desiderio di dare una festa a tema, quindi quasi quasi io la organizzo in ogni caso per fare felice me e poi chi c’é, c’é. Amen.
Ma ora passiamo alle cose serie!
Se volete dare uno sguardo allo stile di casa mia (non aspettatevi grandi cose però), oggi ho l’onore di essere presentata nella rubrica “Blogger House” del Seasight Blog di Lela!
Mi scuso per le foto che per qualche motivo – nonostante siano fatte con la reflex – sono venute un po’ sgranate.
Grazie mille a Lela per questa bella opportunità e grazie a tutti voi, come al solito, per pasare di qui ed essere sempre così carini!!!
Buon lunedì!
6 Comments
Ho fatto un salto sul blog di Lela! Davvero bella casa! Complimenti!
Non conoscevo il blog di Lela.. mi son gustata nuovi angoli della tua casa che come sai mi piace parecchio! ma il pinguino a grandezza naturale??? me l'ero persa!!! MERAVIGLIOSO!
Bellissimo ^_^
Titti
Sono subito andata a vedere la tua casa, che bella che è! E mi piace il tuo pinguino kitsch…una cosa così ci vuole
Avevo scritto un post lunghissimissimo che si è cancellato…
Stringo stringo dicendoti che leggendo gli ultimi post ti capisco benissimo…per me è un periodo di amare delusioni a livello di amicizia e nonostante tutto io faccio una fatica incredibile a fregarmene.
Per ora ti abbraccio e ti dico che mi strappi un sorriso con i tuoi post di non crollare e continua con i 30×30
Con affetto
Elisa