J. Crew è una delle mie marche preferite al mondo, peccato però che non esista nella parte di mondo in cui vivo io: infatti purtroppo (o per fortuna) in Europa non ha punti vendita nè shop on-line.
Il fatto di non avere modo di acquistare nulla non mi impedisce ovviamente di visitare regolarmente il sito e lustrarmi gli occhi con tutto quello che potrei comprare se solo fossi dall’altra parte dell’oceano (l’ho sempre pensato che ci fosse una sottile forma di masochismo in me).
E così ho perso la testa per una piccola capsule collection di bijoux dall’aria art deco realizzata per J. Crew dal brand di gioielli Lulu Frost e inspirata alla collezione personale di monili antichi della designer Lisa Salzer.
I bangles in resina dai colori sgargianti con quelle decorazioni di cristalli e pietre dure sono stupendi e perfetti per essere indossati numerosi e tutti diversi su un polso solo.
I miei preferiti?
Anche gli orecchini e i ciondoli sono molto particolari, davvero belli.
I prezzi variano dai 45$ ai 135$. Potete trovare tutti i pezzi della collezione nella pagina dedicata del sito di J. Crew. Il che non vi servirá assolutamente a nulla se non avete in programma un viaggio in America a brevissimo, lo so, ma ammirare cose belle non fa mai male. E poi può sempre servire come ispirazione…
(Oddio sto morendo li voglio!!! Se qualcuno che legge qui sta per andare in America, non é che potrebbe fare una certa commissione per me?)
Tutte le foto provengono dal sito J. Crew e sono di loro proprietà.
6 Comments
L'ultimo paio di orecchini mi piace un sacco! Non conoscevo il brand!
http://missbobino.blogspot.com/
non conoscevo questa marca…molto belli i bangles, soprattutto quello corallo con le pietre turchesi!
http://lensanythingelse.blogspot.com/
Mi piace molto il bracciale corallo con le pietre turchesi!!!
belli!!!!!!!!!!
Lo sai, vero, che esiste un sito, che ha sede negli USA, che può far da tramite per acquistare su siti statunitensi ma che non consegnano in Europa?
Per l'Italia funziona benissimo (testato da me per acquistare un ebbok reader sul sito Barnes & Nobles)… bisogna solo scoprire se funziona per la Germania… Mal che vada ti fai spedire tutto in Italia dalla tua famiglia, poi al primo viaggetto ritiri tutto 🙂
Se vuoi info dimmi qualcosa!!!
@Thecatisonthetable: oddio, ma è una notizia stupenda!! GRAZIE!!!