Quando: sabato 24 settembre 2011
Cosa: mary jane in vernice e suede color kaki di Fratelli Rossetti
Dove: aeroporto.
No, non sono partita, è il piper-marito che è tornato, per la precisione sabato sera intorno alle 22 da Londra. Capirete quindi che lo scorso è stato un weekend tranquillo, giacché lui sabato sera era stanco morto, quindi non abbiamo fatto nulla di che.
Visto che non ci vedevamo da tre giorni, ho pensato di mettermi un po’ più carina per andarlo a prendere, sostituendo gli stivali bassi indossati durante il giorno con i tacchi e aggiungendo una collana etnica (e pettinandomi i capelli). E poi ho scommesso che avrei indossato i tacchi almeno una volta alla settimana, qualche scusa dovrò pure trovarla se entro sabato sera non ho ancora avuto modo di metterli. Andare a prendere l’amburghese all’aeroporto diventa quindi un’occasione last minute per salvarmi e avere un post per la rubrica della domenica.
Ok, è quasi barare, me ne rendo conto, visto che avrò tenuto su queste scarpe in tutto un’ora… Ma il blog è mio e le regole la faccio io. Mhuahuahuahua (risata diabolica)!
Comunque, gli shorts di pelle sono di Zara, dell’anno scorso, la camicia con le mini ruches è di Massimo Dutti e il cappottino è quello di H&M, comprato con gran coerenza e già apparso in questo post.
In realtà non è che sabato sera facesse così freddo da mettere il cappottino, ma indossandoci sotto solo una camicia e lasciandolo aperto si stava bene. Vi chiederete quindi perché fossi a gambe nude… non lo ero! Indossavo quella fantastica invenzione chiamata collant trasparenti (NON color carne – da nonna – attenzione!). Vi giuro che sono veramente trasparenti, non si vedono assolutamente, creano l’effetto gamba nuda assicurando un minimo di protezione e togliendo le imperfezioni. Però sono talmente sottili, quasi inesistenti, che probabilmente da settimana prossima farà già troppo freddo per poterle rimettere…
Voi le avete mai provate? Cosa ne pensate?
6 Comments
Carino l'outfit! Dopo il tuo post sul cappotto sono corsa da H&M per comprarlo pure io. Ma non l'ho trovato della mia taglia. In compenso mi sono comprata una giacca con una fantasia simile e le toppe dietro ai gomiti e per la sezione cappotti uno rosso con il cappuccio alla rotes käppchen. Maledizione non riesco a trattenermi dallo shopping!!
http://missbobino.blogspot.com/
Ne compro alcuni da Goldenpoint che sono fenomenali, tirano la gamba mascherando l'effetto cadente e non si vedono.. sono anche abbastanza resistenti!
Buona domenica
wow, eri carinissima!!! Cosa ha detto il piper marito? 😀
I cosiddetti 8 denari! Sono fantastici! Non si vedono proprio.
La borsa di chi è? molto bella!
Davvero bella!
mi piace tutto!
Ti leggo sempre ma non commento mai, ma ti seguo dai tempi in cui il blog era su style.
E vedo che abbiamo in comune la passione per i viaggi e l'autunno!
un abbraccio!
deliziose, ti stanno di incanto hanno un'aria un pò retrò che ti sia ddice molto…baci e grazie.