Ho appena scoperto un nuovo brand svedese e ho letteralmente perso la testa, forse come mai prima d’ora.
In particolare gli abitini di Mayla (questo il nome della marca) gridano il mio nome a pieni polmoni! Un richiamo delle sirene a cui è difficilissimo resistere.
(Pare che questo marchio piaccia molto anche alla principessa Victoria di Svezia che lo indossa spesso. Sono in buona compagnia?)
Sono capitata per sbaglio sulle immagini della sfilata della stagione estiva appena conclusa, sfilata avvenuta l’anno scorso durante la Mercedes Benz Fashion Week di Stoccolma.
Più sfogliavo le foto e più mi entusiasmavo di aver trovato abiti tanto adorabili e perfetti per me.
Mi sono mangiata le mani per non aver scoperto questa marca la primavera scorsa. Ho deciso di correre sul sito e dare un’occhiata anche agli abiti di questa stagione, autunno/inverno 2011-12, e infatti non sono stata delusa! (OH MIO DIO L’ABITO VERDE!!!)
Di questa collezione mi piace anche molto l’idea di indossare collant neri molto coprenti a prescindere dal colore del vestito. Io tendo a coordinare abbastanza calze e vestito, o calze e scarpe, oddio non in modo da sembrare una tappezzeria, ma in genere non “stacco” così tanto. Però più la guardo, più questa cosa mi piace…
Io DEVO entrare in possesso di questo vestito verde. La mia vita non avrà più senso altrimenti. |
Purtroppo il sito è solo in svedese, ma ho scoperto che questo marchio si riesce a trovare a Londra. In Germania non hanno punti vendita, ma mi hanno detto che posso acquistare on-line anche da qui.
Non so nulla sull’Italia, ma potete mandare un’e-mail ai contatti che trovate sul sito, io ho scritto in inglese e mi hanno risposto senza problemi.
Ovviamente a quel punto (nonostante questo post) non ho resistito e sono andata a dare una sbirciatina anche alla sfilata che si è svolta da poco della collezione per la prossima estate 2012, ispirata al Grande Gatsby (adoro quel libro!) e al glamour anni ’20!!! In pratica questa collezione potrebbe essere stata fatta su mia richiesta!
L’unico, piccolo, insignificante problema è che dovrei essere sensibilmente più ricca per saccheggiare un negozio Mayla… Dici niente.
Tutte le immagini delle sfilate e del lookbook Mayla presenti in questo post sono del sito ufficiale della Mercedes Benz Fashion Week di Stoccolma.
9 Comments
ahhhhhhhhhhhhhhh sono bellissimi!! hai creato un'altra dipendenza ora
Sono davvero dei bei modelli!! Li terrò d'occhio!
http://missbobino.blogspot.com/
Forse hanno fatto questa collezione su le nostre due richieste!
Ovviamente quoto ogni tua parola, stupenda collezione.
Ovviamente ho appena ripreso il Grande Gatsby, tradotto dalla Pivano.
Oh Schatzi, mi manchi.
Titti
Molto belli! Devo dire che a me i collant neri a prescindere dal colore del vestito piace molto, proprio perchè il più delle volte stacca completamente (tant'è che mi piace in modo particolare è quello con il primo abito bianco della collezione f/w. La collezione primavera/estate per l'anno prossimo è a dir poco fantastica, mi piacciono quasi tutte le proposte!
non conoscevo questo brand…devo dire che ha incontrato il nostro gusto.se ti va passa da noi=)
Sono proprio belli i vestiti! cavolo, hai proprio ragione!
ma che classe! abiti stupendi, davvero.
Ottima scoperta!
mi piace il vestito grigio (il secondo) e i primi della collezione della prossima primavera estate. Meno romantici, come me 🙂