Mercoledì. Significa che grazie al cielo anche il grosso di questa settimana è andato… Da qui dovrebbe essere tutta discesa, ma non diciamolo ad alta voce (e non scriviamolo sui blog) per non portarci sfortuna.
Cosa sto facendo questa settimana?
– Come avrete notato, ho finito di ripubblicare dal vecchio blog i post sul mio viaggio a New York. Da domani si riparte con Parigi (a volte non vedo la fine di questo tunnel in cui mi sono infilata, ma rimanete con me: ce la faremo).
– Sono finalmente riuscita a caricare il video del ristorante messicano in questo post sul mio viaggio a New York.
– Oggi indosso la stessa identica combinazione di vestiti e accessori che ho usato anche ieri e due volte la settimana scorsa (Sì, i vestiti sono stati lavati tra una settimana e l’altra)… questo fa di me una persona noiosa? C’è qualcosa che non mi stanca mai nella combinazione abitino leggerissimo, collant, stivali da equitazione e giacca di pelle. In questi colori autunnali poi…
– Sempre in tema di colori autunnali, ho ricominciato a mettere quello che probabilmente è il mio smalto preferito e che nonostante questo fatico a mettere in primavera ed estate: il 505 Particuliére di Chanel. Lo trovo stupendo quel color tortora, ma estremamente autunnale, sicché in questa stagione recupero il “tempo perso” in estate e praticamente non indosso altro. (Sulle mani intendo, non è che me ne vado in giro vestita solo di smalto tortora, sia chiaro)
Mi piace abbinarlo al grigio e al rosa…
– Per il weekend è previsto tempo praticamente estivo, ma io, presa dalla mia furia riorganizzatrice autunnale, ho giá fatto il cambio degli armadi. Genio.
Con sole e 26 gradi temo che nessuno degli stivali ora disposti tutti in ordine nella cabina armadio possa servirmi… E allora ritiriamo fuori tutto, yoohoo! :-/
– Posso annunciare con malcelato entusiasmo che finalmente uno dei miei cibi autunnali preferiti ha ripreso posto in tutte le panetterie del regno! I Kürbisbrötchen (panini alla zucca) sono quiiiiiii!!!!!
Morbidi, con quel sapore delicato, non proprio dolce, ma nemmeno troppo neutro e un profumo che stende… oddio, salvatemi da questi chili che si stanno rapidamente avvicininando a me!
E voi cosa state facendo?
5 Comments
Io sto cercando di far funzionare degli esperimenti! La settimana per me è ancora lunga e probabilmente lavorerò un po' anche in questo weekend lungo! Uff!
Buon proseguimento di settimana!
http://missbobino.blogspot.com
Il Particulière è il mio ultimo acquisto dal duty-free, hehehehe..
Ma.. Il clima da Indian Summer è rimasto tutto bloccato sul fronte del Reno? Che sono quei collants? Oggi a D'dorf abbiamo 25 gradi e si prevedono per tutta la settimana..
Che faccio?
Guardo ossessivamente fuori dalla finestra sperando che l'autunno, che è anche la mia stagione preferita, si decida ad arrivare.
L'altro giorno mentre camminavo ho pestato una foglia gialla, ho alzato lo sguardo ed ho visto i colori che cambiavano…
La natura segue il suo corso… il clima no. Ci sono ancora 30° e sono in infradito… dov'è l'aria "pizzicorina" di settembre?
Me malmostosa… 😉
Uhmmm..quel panino sembra proprio buono, e poi lo descrivi con amore 😉
Oggi sono stata a Bolzano con un'amica, ogni tanto vedere un po' di città, dopo 3 mesi di "reclusione" montanare non è male!
Ciao cara! Forse non ti ho mai commentata ma è da un pezzo che ti leggo (congrats per il matrimonio btw!) dopo averti consciuta grazie al blogroll della mia amica verdementa. Mi piace il tuo blog! e la tua compagnia mi allieta le ore a volte noiose dell'ufficio! Poi credo che ti sarò debitrice a vita perchè nei giorni scorsi ho letto il tuo post sui velvet hangers ed è stato amore a prima vista (non solo per me ma anche per il mio armadio che sta esplodendo, tipo la testa del pitata po-po se ricordi..)! Così sono corsa su Amazon e ho ordinato un intero set di ometti (io li chiamo cosi, sorry, deformazione lombarda 😉 in velluto fucsia (!!!) ed anche un set degli stessi ma a tre livelli, super adatti per i pantaloni! Ora attento trepidante che arrivi il pacco per mettermi all'opera! sai che mi hai aperto un mondo? GRAZIEEE! Ho letto delle tue squisiste frittelle di zuchcina, che vorrei rifare… Se ti può interessare, e visto che ami il pane di zucca, sai che io le faccio molto simili ma alla zucca? basta che prima la sbollenti e poi la triti con una forchetta. E se ti piace il contrasto dolce/salato, puoi aggiungere all'impasto dell'uva sultanina! Sono davvero valide. Che altro? Ah, che adoro il particuliere come te, e che durante l'estate non l'ho messo una sola volta! 😉 Ma ora è tempo. Un bacione e a presto! msbx