Lo scorso weekend ero a Londra, città che ha il pregio, ma anche il difetto, di ospitare alcuni dei miei negozi preferiti. Così – anche se il mio obiettivo principale non era fare shopping – mi è stato impossibile tornare a casa a mani vuote.
Però mi sono contenuta.
Stavolta ho puntato quasi tutto su un unico pezzo di cui mi sono pazzamente innamorata!
Questa clutch bag rigida di Hoss Intropia – marca che adoro – color tortora, coi profili in pitone rosa cipria e una fascia in shantung di seta color lilla polveroso. Non mi si staccava più dalle mani…
Questo è stato quasi l’unico acquisto, o comunque il più importante.
Qualità piuttosto che quantità, lo dico sempre. Non è vero, non lo dico mai, mai detto, ma sarebbe il caso che cominciassi…
Nei miei giri per Londra mi sono anche rimasti appiccicati alle mani:
Questo maglione lungo, leggermente glitterato e vagamente trasparente in saldo da Gap – perfetto per la stratificazione autunno-invernale…
Questo delizioso anellino con un fiore smaltato color cipria scovato per pochi pounds a Covent Garden…
Finalmente il libro “The Little Black Book of Style” di Nina Garcia (direttrice moda di Elle USA, nonchè giudice nella trasmissione “Project Runway” di Heidi Klum)… Le illustrazioni sono adorabili!
E infine il rossetto “Funny Face” di Nars. Ho voluto provarlo mentre ero nello storico store Liberty. La ragazza me l’ha applicato alla perfezione, ma quando mi sono vista mi sono sembrata una Drag Queen, che in genere non è il mio ideale estetico… La ragazza mi ha detto che è normale vedersi strane con dei colori per noi inusuali, mi ha consigliato di farmi un giro per negozi, specchiarmi il più spesso possibile e pensarci su. Ho pensato che avesse appena perso una potenziale cliente.
Due ore dopo avevo perso la testa e sono tornata indietro a comprarlo!
Voi che ne pensate?
E questo è quanto.
Siamo a mercoledì, il grosso della settimana è passato, forza che ora si va verso il weekend!
Buon mercoledì a tutti!
7 Comments
il rossetto lo trovo molto carino! e quella collana favolosa!!!!!
Ecco, appunto… alla fine non l'ho comprata e me ne sono già un po' pentita… Mpf.
Io adoro il rossetto! Mi piacciono i colori forti, soprattutto sulle carnagioni molto chiare! La borsa poi è adorabile! Complimenti per gli acquisti!
http://missbobino.blogspot.com/
Ciao viaggiatrice!
Come potevo facilmente intuire mi è tornata la voglia di andare via… i buoi propositi di fare meno viaggi ma più grandi se ne sta andando a quel paese…
Vorrei andare via per il mio compleanno peccato che il mio compleanno vuol dire beccare sia Halloween che il ponte dei Santi… fortunella!
Hai qualche dritta per risparmiare qualcosa?
Le mete? Lisbona, Londra (sempre e comunque), Dublino, Amsterdam.
Ok, ok… ovunque!
wow la clutch è bellissima, mia madre con sta storia della qualità mi fa una testa cosi
[______________________________]
Però io preferisco la quantità, soprattutto ora che sono una astipendiata, poi dopo si vedrà 😛
Il rossetto mi sembra veramente bello!!!
Nooooo…non hai comprato la collanaaaaa???
Era semplicemente stupenda…anche il rossetto mi piace molto…
Invece l'anello no :-(…odio i fiori!
W la sincerità..
wahhh!! la clutch è molto molto bella, e ben fatta!! ottimo acquisto anche il rossetto.. peccato la collana, ti sta bene: almeno ora sei sicura di cogliere l'occasione la prossima volta che vedi questa collana tra le tue mani 😉