Quando: sabato 8 ottobre 2011
Cosa: decolletè di pelle in stile vintage di La soffitta di Gilda.
Dove: cena con Zia Atena in centro ad Amburgo.
Sì, ho finalmente conosciuto un’altra (meravigliosa, lasciatemelo dire) blogger italiana ad Amburgo, anche se lei in realtà è qui solo temporaneamente. Ci siamo incontrate davanti al Rathaus (il comune), abbiamo iniziato con un caffè e quattro chiacchiere, abbiamo proseguito con una cena e ancora più chiacchiere, che si sono prolungate fino a tardi.
Io ho concluso perdendomi per tornare a casa. Ho sbagliato autostrada e stavo finendo a Rostock, sono uscita da Amburgo e ci sono rientrata da un’altra parte, non so come, ma alla fine sono arrivata a casa!
E oggi mi sono svegliata ammalata. Com’e possibile? Beh lasciate che io vi illustri il mio abbigliamento di ieri sera. Jeans a zampa di Monica e Penelope Cruz for Mango, canottiera di raso con ricami luccicosi di Massimo Dutti, coprispalle in (finta!) pelliccia di Combipel. Per uscire ho indossato una giacca di panno rossa di Gap, presa a New York. Quello che non sapevo è che fuori c’erano tipo 5 gradi e servivano i guanti. Credetemi, una canottierina di raso e un piccolo coprispalle di finta pelliccia NON vanno bene quando ci sono 5 gradi. Segnatevelo!
La borsa è vintage: era della piper-nonna. Nemmeno quella ha potuto salvarmi dal freddo.
Due parole sulle scarpe, che poi sarebbero il punto focale di questa rubrica… Sono tra i tacchi più comodi che ho. Un po’ perchè il tacco non è altissimo (motivo per cui le ho scelte per andare in giro in centro), un po’ perchè sono fatte davvero bene, sono state uno dei miei migliori acquisti. E poi quell’aria vintage mi fa impazzire. Non ho trovato un sito di questa marca, ma si può trovare per esempio su Yoox.
3 Comments
Noooo…mi dispiace un sacco sia per il raffreddore sia perchè ti sei persa…
Mi sento un po' in colpa ora.. 🙁
Grazie per il "meravigliosa" anche se non me lo merito…e per la bellissima serata!
NO!!! Assolutamente non sentirti in colpa!! Perchè poi??
Ho sottovalutato il freddo di metà ottobre ad Amburgo. E ho pensato di riuscire a tornare a casa senza navigatore, ma mi sbagliavo… alla fine l'ho acceso e ho ritrovato la strada, nessun problema! Che tonta!!
Che bello che vi siete incontrate!! La prossima volta ditemelo anche a me! 🙂
http://missbobino.blogspot.com