Lo shopping in piena sindrome premestruale (spm) non è mai una buona idea. Mai.
Quasi niente è una buona idea durante la spm, se volete risparmiare voi stesse e chi vi sta vicino.
Ma perchè questa punizione divina della spm ogni dannatissimo mese? Perchè???
Ha già: la mela.
Cit.: “Eva mangiò la mela e Dio le disse ‘Donna, tu pagherai col sangue! Ma in comode rate mensili'”.
Ecco perchè.
In questi giorni sono in piena spm.
In questi giorni sono andata a fare shopping.
E sono tornata con questo:
Per chiarire: detesto l’animalier. E un cerchietto col fiocchetto? Ho trent’anni stanto cielo! (e almeno altri 10 cerchietti col fiocchetto, non c’era bisogno del numero 11 credo)
Mi permettete?
MA PORCA EVA!
11 Comments
è come andare al supermercato all'ora di cena, compri tutto quello che vedi!
il cerchietto è carinissimo. dici che noi trentenni dovremmo evitare?
Sto ridendo forte, da sola, in ufficio 🙂
"in comode rate mensili"… Sei un genio!!
secondo me hai fatto benissimo a comprarlo…ogni tanto qualcosa "fuori dal comune" ci vuole;)!
http://lensanythingelse.blogspot.com/
🙂 vabbè dai, te la sei cavata con poco, senza dilapidare lo stipendio!!
Ahahah, fantastica! Dai, è carino, e poi serve un po' di ironia per dare un po' d'allegria e questi giorni autunnali 🙂
ps. mi imbarazza un po' chiedertelo, ma, avendo visto il tuo (adorabile) post su cosa indossare alla laurea, non so resistere: anche io mi laureerò (fra dieci giorni), alle 15. Il mio quesito riguarda il post-cerimonia: ci saranno parenti e un paio di amiche, ma l'evento è in una città diversa da quella in cui vivo (quindi probabilmente molte amiche non potranno venire). Secondo te come posso organizzarmi? Aperitivo subito lì e cena nella mia città? Rischio di fare un pasticcio mescolando giovani e meno giovani? Scusa la domanda, spero di non essere troppo fuori luogo, ma leggendoti mi viene sempre da chiedere la tua opinione e stavolta non ho resistito! 🙂 E scusa il papiro!!!
Giulia
Aahahahah! Io sono la regina dei cerchietti e ho la tua età XD Ma non conta, è solo una cifra sulla carta d'identità! però la spm anche a me fa compiere atti strani e acquisti compulsivi. Ti dirò, sono in un periodo leopardato, quindi non te lo boccio, credo che riuscirai ad abbinarlo
Sei grande Piper! Terrò conto del consiglio dello shopping in piena spm, a pensarci bene anche il mio portafoglio ne ha risentito parecchie volte. =.=
Weeeey…RESPECT per l'animalier…IO LO ADORO..
E anche il tuo cerchietto, hai 30 anni appunto, mica 70!!!!
Passerà..anche questo mese passerà.. (comunque anche io)..
Il porca Eva finale è geniale!
Se ti va passa da me… ho fatto un post chiedendo una cosa che è proprio pane per i tuoi denti.
@Giulia: io ho fatto così: subito dopo la laurea ho fatto un aperitivo con tutti quelli che erano venuti a vedermi, ma dal momento che era un pomeriggio in settimana, non tutti i miei amici e parenti erano potuti venire, quindi l'aperitivo era per quelli che erano lì.
Visto che io e mio fratello abbiamo fatto maturità e laurea nella setssa settimana, la sera sono andata a cena in un ristorante speciale solo con i miei, mio fratello, la sua ragazza e l'Amburghese.
Poi qualche giorno dopo, di sabato sera, ho fatto una vera cena di laurea, invitando chi avevo voglia di invitare: parenti, amici, ecc… Siamo andati in un agriturismo (ma a me piacciono queste cose, se no va bene qualsiasi altra cosa purché piaccia a te) per cena e siamo rimasti fino a tardi. È stata una bella serata. A me non disturba mischiare vecchi/giovani e persone che non si conoscono tra loro, anzi spesso vengono fuori delle belle serate. E poi io non sono il tipo da feste in discoteca o simili… Però secondo me ognuno deve trovare la formula giusta per se stesso.
Comunque se fai un aperitivo lì con chi è venuto e poi una cena nella tua cittá con tutti tutti, non sbagli, secondo me.
Spero di esserti stata utile, altrimenti chiedi pure! 😉
Grazie mille della risposta, sei stata gentilissima! 🙂 Che bella l'idea dell'agriturismo, quasi quasi ti copio… tra l'altro neanche io sono una "tipa da discoteca" (in effetti non mi era neppure passato per la testa l'idea di festeggiare in un club, che vecchia che sono) quindi il tuo consiglio è perfetto anche per me! Grazie ancora per avermi dedicato un po' del tuo tempo 🙂
Giulia