In realtà non ho molto da dire su questo fine settimana. Non è successo nulla di particolare e sinceramente è meglio così: mi aspettano un paio di settimane di fuoco al lavoro (e anche in privato) e Dio solo sa se ho bisogno di riposo…
Sabato mi è presa una frenesia inspiegabile e ho lavato talmente tutto che ben poco di quello che possediamo si è salvato dalla mia furia pulitrice. Ad un certo punto, già che c’ero, ho valutato se andare dai vicini a vedere se avevano qualcosa da lavare pure loro…
A parte questo, nulla da comunicare.
Tranne che, ovviamente, non ho fatto progressi nè sul fronte bigliettini di ringraziamento del matrimonio, nè su quello della festa di Halloween, che tanto è solo tra 5 giorni, che problema c’è?
Vi lascio quindi con un paio di foto a casaccio, scattate senza particolari motivazioni nel corso del weekend.
Ho rivisto (di nuovo! Il mio dvd si sta consumando) “To catch a thief” (caccia al ladro) di Alfred Hitchcock con Grace Kelly e cary Grant. Uno dei film che non mi stanco mai di rivedere e che va sempre bene se non c’è nient’altro sotto mano.
Ho mangiato un sacco di cose per me legato all’autunno.
Alcune sane…
…altre decisamente meno sane.
E ho spolverato le boccette dei miei profumi, così perché mi andava (vedi qualche riga più su a proposito della mia furia pulitrice di sabato…).
Che vita emozionante ho!
E voi, cos’avete fatto questo fine settimana?
4 Comments
Ok. Devo uscire da questo ufficio. Subito. Devo trovare immediatamente la caramella gommosa a forma di pipistrello.
Passo e chiudo.
Anche io ho Chance di Chanel, lo adoro come profumo 🙂
Ieri mi sono divertita e anche io ho mangiato cose autunnali non propriamente sane: le tigelle col coniglio alla cacciatora e il mascarpone col cioccolato…dietetica pure io!
Io invece ero a Londra e lì l'autunno era piuttosto lontano!! Faceva caldo e si stava benissimo anche senza giacca!!
http://missbobino.blogspot.com
Il massimo della mia emozione è stato prendere un'infarto per 60 euro di prezzemolo, smontare l'armadio in un'ora, vivere a letto 36 su 48 e le altre 12 (per essere precisi tra le 8 di ieri sera e le 8 di stamattina) con gli occhi sgranati a causa di un Irish Coffee un po' troppo forte…
Et voilà..che weekendino..