Che in tedesco significa autunno… Sì perché potrebbe sembrarvi che io in questa stagione diventi monotematica, è vero, ma aspettate solo che si avvicini Natale…
Eccomunque negli ultimi giorni Amburgo sta assumendo un aspetto talmente pittoresco e poetico, che ho la reflex – e molto più spesso l’iphone – praticamente appiccicata alle mani, tanto che temo qualcuno chiami presto la polizia scambiandomi per un ladro, con tutto quel mio fotografare tra cespugli, siepi e alberi…
Ma se pensate che basti una denuncia a fermarmi, beh avete ragione.
Quindi approfitto di essere ancora a piede libero e pubblico un po’ di foto scattate in giro per la città libera e anseatica. Scusate se alcune sono un po’ mosse e vi fanno venire il mal di testa: le ho fatte guidando. Uno di questi giorni mi schianto, ve lo dico…
Che ve ne pare?
Anche da voi l’autunno è già nel suo pieno splendore?
Ma soprattutto, verrete a portarmi le arance in prigione?
6 Comments
Anche qui in Maremma ormai l'Autunno avanza, e le foglie cascanti ne sono le protagoniste..è una stagione meravigliosa, non vedo l'ora che arrivi il week end per fare un po' di foto in campagna!!!
buona settimana!!
son felice di sapere di non essere l'unica che potrebbe finire in gattabuia per attività di spionaggio!!:))
ho conosciuto da pochissimo il tuo blog e mi piace un sacco!! allora alle prossime fotine da 007!
(mi sa che risulterò anonima, devo fare al più presto un blog!!!!)
roberta 😀
Adoro le tue foto di Amburgo, in tutte le stagioni 🙂
L'altro ieri stavo guidando e sono passata per una strada alberata, c'era vento e tantissime foglie turbinavano nell'aria come fossero pioggia. Erano proprio tante e mi è sembrato un attimo incantato, bellissimo!
Se non vivessi ad Amburgo, leggendoti, me ne innamorerei….
Ebbene lo confesso! Anch'io faccio le foto mentre guido (su rettilineo non trafficato da pedoni!!!) perché certi paesaggi non si ripropongono facilmente. Faccio queste foto soprattutto d'autunno (i colori sono stupendi e le tue foto lo dimostrano) e al tramonto 🙂
ma quanti km hai fatto con la fotocamera in mano??? tutto il tragitto casa-lavoro??? ihih 😀