Premessa: questa sarà una settimana stressante e molti dei miei post subiranno rallentamenti.
Il post sui tacchi della settimana che viene pubblicato di domenica, stavolta lo pubblico di lunedì mattina, perché non ho avuto tempo. Niente pinguino del lunedì oggi, ma nel pomeriggio dovrei riuscire a pubblicare il weekend review…
Cosa: stivali in cuoio con inserti in pelo di Henry Cuir
Quando: domenica 30 ottobre 2011
Dove: in giro per la città con il piper-fratello, la sua ragazza, il piper-marito e un paio di amici.
In genere, se entro venerdì sera non ho ancora avuto modo di indossare dei tacchi, trovo il modo di metterli nel weekend. Solitamente il sabato sera, a meno che non passiamo la serata sul divano con pizza e dvd. Altrimenti in qualche altro modo.
Sabato sera c’è stata la festa di Halloween a casa nostra, io ero vestita da Gogo, sicchè i tacchi erano fuori discussione, visto che lei indossa scarpe sportive molto basse.
E così non mi è rimasta che domenica. Problema: avevamo in programma un giro della città col piper-fratelo che è in visita ad Amburgo con la sua ragazza. Io non sono assolutamente in grado di girare tutto il giorno per la città con i tacchi!
Che fare? La soluzione mi si è palesata davanti al “reparto stivali” della cabina armadio: questi stivali con un tacco di ben – e dico ben – 3 centimetri. Bellini, perchè pur sempre di tacco si tratta, ma comodi, perchè il tacco così basso fa assumere una postura comunque molto naturale e comoda.
Sì, mi rendo conto che sto rispettando la lista proprio per un pelo, ma per bilanciare le cose, settimana prossima metterò i tacchi più alti che possiedo.
Il resto di quello che indosso, se ve lo state chiedendo: jeans moderatamente skinny di Levi’s, t-shirt bianca molto basica di H&M, quello che ormai sapete essere il mio maglione preferito di Franco Callegari, cappottino azzurro di Benetton, borsa ricevuta in regalo dalla mia amica Lidia, orecchini con piume di H&M.
Due parole su questi orecchini: non indossateli in una giornata di vento, a meno che stiate bruciando dal desiderio di sapere come ci si sente a venire costantemente schiaffeggiati da un piccione.
Sul giro in città invece leggerete tutto nel solito weekend review del lunedì (oggi pomeriggio).
Buon lunedì a tutti!!
2 Comments
Ah, quanto mi manca la mia Amburgo… Ah
Carini comunque gli stivali!!
The Life After
Ehi, qui si inizia a barare: 3 cm non possono essere considerati tacchi 😉
In realtà gli stivali sono proprio carini, gli inserti in pelo mi piacciono sempre molto, e il cappottino blu è un amore!
P: Ho aperto lo shop! http://www.verdementashop.it 🙂