Visto che settimana scorsa sono stata dentro i limiti proprio per un pelo, questa settimana posso dire di essermi rifatta, avendo indossato i tacchi ben due volte!
Piccola premessa: come forse avrete letto qui e qui, questa settimana è stata massacrante e non ho avuto tempo di fotografare i miei outfit sul momento, quindi quelle che vedete ora sono le foto che mi sono fatta ieri, apposta per il blog. Purtroppo ero sola, quindi vi toccano ancora una volta le foto sfuocate fatte con l’iPhone. Potete mandarmi il conto del vostro oculista.
Inoltre, nel frattempo avevo messo alcune cose a lavare… e mi sono dimenticata una serie di accessori, quindi la riproduzione dei miei outfit originali, oltre ad essere sfuocata, non è particolarmente fedele, ma per fortuna il fulcro di questa rubrica sono le scarpe e quelle almeno mi sono ricordata di metterle.
Ecco qui allora i tacchi di questa settimana.
Cosa: scarpe in pelle bicolore, stile retrò, di La Soffitta Di Gilda, già viste qui.
Quando: martedì 1 novembre 2011
Dove: cena di lavoro
Allora cominciamo col primo outfit: cena di lavoro con i giornalisti e quello che chiameremo Cliente A (marca francese di accessori).
Indossavo: top in raso di seta color champagne di Apriori, golfino in cashmere di Unger, jeans skinny Levi’s, orecchini con piume di H&M già visti in questo post e che mi sono dimenticata di indossare per fare la foto.
Cosa: maryjane in vernice e camoscio, color verde kaki, già viste in questo post.
Quando: giovedì 3 novembre 2011
Dove: presentazione stampa, cena di lavoro
Il secondo outfit ha subito una trasformazione in corsa.
Inizialmente, per una presentazione stampa durante il giorno, ho indossato questi tacchi con i jeans di Levi’s, una camicia bianca con le maniche risvoltate di Massimo Dutti, una collana di Breil e dei bangles in argento che erano della mia prozia Sofia e che qui mi sono dimenticata d’indossare per la foto. La sera per la cena con i giornalisti e quello che chiameremo Cliente B (marca italiana di accessori), ho sostituito la camicia con un top con un ricamo di perline, anch’esso di Massimo Dutti, e ci ho abbinato un golfino sobrio di Caractére. Quando ieri ho fatto le foto, il top nel frattempo era stato messo a lavare, sicché non ho immagini della variazione serale di quest’outfit, ma metto una foto del top in questione presa da questo post.
Che ve ne pare?
3 Comments
Ben fatto!! A me piacciono di più quelle con il laccetto!
The Life After
Brava schatzi!
le Fratelli Rossetti sono le mie preferite!
Titti
anche a me piacciono di più le seconde!! so che hai scritto che l'ultima foto è da un'altro post ma.. il coprispalle è adorabile *.* di solito non mi convincono /io non ne ho neanche uno!!:)/ ma questo è troppo bello!!