E anche questa settimana siamo arrivati a metà strada, ecco gli aggiornamenti inutili di questa settimana, per alleggerire lo spirito andando verso il weekend.
– Ho fatto una scoperta: té bianco con boccioli di rosa. Che mentre lo compravo pensavo “chissà chemmerda” e invece ora ho sviluppato una vera dipendenza e sembro una drogata. Mai bevuto tanto in vita mia.
– Mi sono tagliata una mano e ho messo un cerottino di Hello Kitty, non me lo sono tolto nemmeno in ufficio, perché così la bua passa prima. (Sì, ho davvero 30 anni)
– Per bilanciare le cose e dimostrare la mia maturità invece oggi indosso questo:
– Ho scoperto il modo per combattere il grigiore di queste giornate novembrine: cappotto giallo-limone-non-ancora-maturo (ossia con un filo di verde acido dentro). Ho così scoperto che questo è anche il modo per non venire investita di notte. E per suscitare pena nel prossimo: il giallo-limone-non-ancora-maturo è forse il colore che mi dona meno al mondo, ho il colorito di una malata terminale con quel cappotto adosso. Mai trovato un capo d’abbigliamento così multiuso!
– Alla festa di Halloween / del nostro trentesimo compleanno, avevamo servito della caipirinha. Ci erano avanzati però 3 o 4 lime e non sapevamo bene che farcene, ma volevamo usarli prima di doverli buttare via.
Al piper-marito ieri sera è venuta un’ideona: pollo al lime anziché pollo al limone! Non potrà essere tanto diverso!
E invece sì.
Il pollo al lime NON è una buona idea.
Oppure lo è con la ricetta giusta, che però non è la nsotra.
E questo, per il momento, è tutto.
Come sta andando la vostra settimana? Che state facendo?
Forza, che il weekend si avvicina!
6 Comments
Avevi sottovalutato i prodotti di Alnatura, eeeeh?
Si vede, che non sei percorri abitualmente i corridoi del dm in cerca di tesori nascosti (da quand'è arrivato Siegmund, con la scusa dei punti Payback -benedetti! Sapessi quanti pacchi di pannolini gratis ci abbiamo preso..) col marchio Alnatura.
Qui ieri sera c'è giustappunto stata una strage di Dinkel Vanille Kipferl (espositore natalizio). Se volessi seguire non solo i suggerimenti trash..
Bello il cappottino! Io da qualche parte avevo una ricetta di pollo al lime che era buonissimo. Ma non so dove l'ho infilata!
The Life After
carinissimo il cappottino di quel colore….e il cerotto di hello kitty mi ha fatto troppo ridere;)!
Visto così il cappottino giallo acido è bellissimo, ma in effetti è un colore "difficile", io ci sto male. Però l'abbinamento col grigio merita!
Pollo con lime no buono? Anche io mi sarei fatta fregare. Quando ho ingredienti strani prima di mettermi ai fornelli sbircio in internet, qualcosa di commestibile salta sempre fuori 🙂
Chiara sei troppo forte, ti leggevo qui in ufficio
e ridevo come una scema…la mia collega mi ha
guardata come se avessi preso droghe.
A parte questa divertente pausa con il tuo blog
qui si lavora da pazzi, ma e' normale da noi.
Qui novembre e dicembre invece di fare un supporto di Flugzeugteile sembra vendere noccioline. Non ti dico le riechieste che ci arri-
vano ogni giorno. Ma forse tuo marito lo sa' anche lui…Veniamo al te'. Interessante il tuo
te' bianco alle rose, voglio provarlo. Io sto' be-
vendo invece litri di Cranberry tee, conosci?
Ciao, Maria
Carinissima la tazza a pois!
http://thestyleattitude.blogspot.com/