Io adoro le cartolerie, forse perché mi scatenano quella sensazione elettrizzante da primo giorno di scuola ogni volta che ci entro. O forse perché mi è sempre piaciuto pasticciare con i colori, i fogli, i pennarelli…
Un’altra cosa che adoro sono i lucidalabbra. Ne ho più di quanti io riesca ad usare, in sfumature di rosa e rosso che forse non esistono nemmeno, ma questo non mi ferma dal comprarne sempre di nuovi.
Quando mi sono imbattuta in un lucidalabbra a forma di pennarello, per di più di una delle mie marche preferite… beh, come avrei potuto resistere?? Però sono riuscita a controllarmi e a prenderne solo uno, anche se non posso assicurare cosa succederà in futuro.
Questo lucidalabbra-pennarello di Clinique si chiama Chubby Stick e io lo adoro per un sacco di motivi:
– Innanzitutto ha un grado di copertura ideale stando a metá strada tra un lucidalabbra (trasparente) e un rossetto (coprente), questo permette di avere delle belle labbra anche se non lo si applica con perfezione chirurgica con un pennellino, come in teoria è consigliato fare con i rossetti veri e propri. Quindi ideale per me che sono una frana.
– La copertura è modulabile: con più passate diventa più coprente, se lasciato al naturale invece è molto leggero (con i rossetti invece la copertura è sempre uguale, anzi se lo si applica poco si rischia solo che sembri messo male).
– La forma a pennarello permette un’applicazione pratica e veloce.
– Infine, in realtà questo è un balsamo idratante colorato, quindi oltre a colorare idrata anche.
– E poi i colori! Io ho scelto la tonalità n.7: super strawberry – quella che secondo me mi sta meglio. Ma vi dico la verità: ce ne sono ancora un paio che mi tentano…
Voi avete già provato questo prodotto? Come vi trovate? Vi incuriosisce?
Questo post non è stato in nessun modo sponsorizzato nè retribuito dalla marca in questione. Sono una fan di Clinique, la maggior parte dei miei prodotti cosmetici e di make-up è di questa marca perché mi ci trovo bene. Questo è semplicemente il parere di una consumatrice soddisfatta, quindi NON di parte.
6 Comments
mmm… ma una fotina con il risultato finale no? 😉
Bellissimo il Chubby Stick! è stata una gran scoperta quando l'ho visto in profumeria…anzi, in realtà avevo visto la pubblicità e ancora prima che uscisse lo stavo già aspettando. Confermo che è davvero indispensabile. Io ne ho già "fatti fuori" due, il Super Strawberry ed il Chunky Cherry (piu vivace ed adatto all'estate).
Standing ovation!! Chubby stick è il mio must: l'unico che metto, sempre, senza scuse. Io sono una whole lotta honey.
Complimenti per il blog, ti seguo da anni, in incognito, ma è ora di uscire allo scoperto.
CriC
Se avessi le labbra belle come le tue lo userei
sicuramente anch'io…Maria
Ma è bellissimo…. che dici, lo proviamo? ^_*
Titti
http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.com/
Nuova lettrice del tuo blog a rapporto! 🙂
Anche io sono una fan di Clinique! E anche io come te ho la Chubby nr 07! Unica differenza, io sono una che ama provare tutte le novita', salvo poi ehm….attendere non so quale occasione per provarle! Prendo spunto dal tuo post, e la rispolvero dalla mensola, che e' meglio!
Un saluto da Oriente
PS ho visto che sei stata a HK, beh forse abbiamo anche altre cose, in comune, oltre alla passione per Clinique 🙂