Finalmente è di nuovo mercoledì, ciò significa che il weekend non è più molto lontano. Nemmeno Natale è più molto lontano, ci avete pensato? Manca un mese. Come vola il tempo, signora mia, non ci sono più le mezze stagioni! (E l’importante è la salute, ricordiamolo sempre)
Ecco come sta andando questa settimana…
– Vi ricordate la mia festa di Halloween? Quella in cui avevo simpaticamente riempito casa di ragni finti? Li avevo sparsi in ogni dove: in cucina intorno al buffet, sul lavandino del bagno, sui divani…
Al momento di sistemare casa, il giorno dopo, li ho raccolti tutti e messi via. Il piper-fratello aveva commentato che ne avrei trovati in giro ancora per settimane… E infatti.
Le ultime scoperte sono state: in uno dei miei stivali Hunter e dentro ad una lampada…
– Nella città libera e anseatica è ormai pieno inverno da più di una settimana; scendiamo sotto lo zero quasi tutte le notti e anche molte mattine… è giunto ormai il momento di passare alle maniere pesanti: ho tirato fuori dalle loro scatole i miei colli di pelliccia. Ne ho uno nero grande, uno bruno più piccolino e un altro abbastanza grande color champagne. Due sono veri: erano di mia nonna, ai tempi in cui le ecopellicce non esistevano ancora. Uno è di H&M, quindi fintissimo. Riuscite ad individuarlo? Dai, è facile…
– Per il motivo di cui sopra, anche per stare in casa ormai mi serve qualcosa di più pesante e quindi ho rispolverato il mio maglione con le stelle di neve… non è adorabile?
– Voglio farvi rivedere la mia clutch color senape… non sta splendidamente accanto a queste zucche che uso come centrotavola?? Devo trovare il modo di uscire di casa abbinando clutch e zucche… suggerimenti?
– Avete presente la nuova canzone di Rihanna? Credo di sì, perché ci stanno bombardando…
Ecco, se ho la sfortuna di intercettarla alla radio venendo in ufficio la mattina (tipo oggi e due volte settimana scorsa), mi scoppia istantaneamente un’emicrania lancinante e non riesco più a togliermi quell’odioso motivetto dalla testa per tutto il giorno. Com’è possibile che abbiano davvero prodotto una canzone composta da due sole note e due sole parole ripetute all’infinito? Stanno cercando di rimambirci? Io credo di sì…
Certe cose andrebbero vietate alla radio.
Per fortuna che è già mercoledì. Teniamo duro.
Voi che state facendo?
6 Comments
Io non vorrei dire…ma a me oggi me sembra Martedì!
Magari al di qua dell'Elbe il tempo scorre più lento…
Mi è partito il post per sbaglio, credevo di aver pubblicato quello di oggi!!
Credo che morirei d'infarto se trovassi dei ragni imbucati per casa, anche se ce li ho messi io!!! Brrr, mi fanno impressione!
🙂
Carinissimo il maglioncino bianco. Voglio anch'io…
Baci Maria
La clutch si abbina moltissimo alle zucche!!!
L'inverno si avvicina, i colli di pelliccia riparano dal gelido vento. Io non ne possiedo, ho solo larghe sciarpone e cuffie (alcune fatte ai ferri).
Baci, Cris