Ieri sera, quando il piper-marito è rientrato, mi ha trovata sul divano che battevo furiosamente sui tasti del pc per comporre un post che a questo punto pubblicherò settimana prossima, visto il colpo di scena di oggi.
Ma andiamo con ordine.
È entrato in sala con in mano un pacchetto di FedEx e la faccia da folletto. Quando l’Amburghese fa la faccia da folletto, può voler dire solo una cosa: sta aspettando la mia reazione a qualcosa che ha combinato.
Ho chiuso subito il portatile perché ero estremamente – estremamente! – preoccupata.
Con fare tutto misterioso mi ha detto di aprire il pacco…
E quando ho aperto, ho temporeggiato per qualche secondo, in bilico tra la confusione e l’euforia.
Perché dentro al pacco c’era questo:
Ora, se vi ricordate, la voce n.24 della mia lista delle 30 cose dice “mi farò fare un paio di sandali dallo storico Rondini a St. Tropez”. Era da tempo che volevo un paio di sandales tropeziénne di Rondini e mi sto prendendo a calci da quando, due estati fa, ero a St. Tropez con le mie amiche e non ne ho approfittato.
Capirete quindi la mia sorpresa e la mia gioia nel vedere il contenuto del pacco!
I sandali tropeziénne più tropeziénne del mondo!
La confusione però era ancora tanta: ma chi? ma cosa? ma perché?… E così il piper-marito mi ha spiegato che il suo unico contributo alla cosa è stato andare a ritirare il pacco e portarmelo a casa, oltre che fornire il mio numero di scarpe alle autrici della sorpresa.
Sì, perché le Cappellaie Matte (con l’aggiunta dei due membri che quella volta a St. Tropez non erano potute venire) hanno colpito alla grande!
Mi hanno voluto fare questo regalo per i miei 30 anni e io sono assolutamente senza parole!
Come ho scritto ieri, sono una persona davvero fortunata e spero solo di meritarmi davvero le belle persone che fanno parte della mia vita…
Questi sandali sono stupendi, assolutamente perfetti!
Come posso aspettare più di sei mesi per mettermeli??
7 Comments
ci credi che proprio stamane leggevo la tua lista e mi ritrovavo questi sandali davanti agli occhi? concordo: sono bellissimi: di cuoio, semplici ed elegantissimi. quindi e' ora di fare un "check" al punto 24 🙂
hai delle amiche davvero grandiose!
Caspita! Che bel regalo 🙂
Fantastici tesoro: mettili in casa, mettili mettili mettili!!!
Titti
http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.com/
Belliiii…io adoro il cuoio…e questi fanno tanto estate, camminate, pizzica…
Certo che te meriti le persone che ti vogliono bene…altrimenti non farebbero queste cose per te!!
Baci!
sono meravigliosi!!!puoi iniziare con metterli in casa oppure vacanzina anticipata… qua in sardegna ora c'è un sole e una temperatura quasi ideale … un saltino?? Roberta :))
Carissima,
lasciami dire che hai delle amiche fantastiche
Un abbraccio
Elisa