Cosa: decolletè in velluto blu con plateau
Quando: sabato 3 dicembre 2011
Dove: cena con il piper-marito al ristorante italiano
Questi sono i jeans più lunghi che ho, quindi non solo devo indossarli con i tacchi, ma devo indossarli con i tacchi più alti che ho.
Queste decolletè sono tra i pochi tacchi davvero alti che possiedo, ma grazie al plateau sono piuttosto comode e mi permettono di deambulare senza sembrare uno stambecco delle alpi. Quindi rientrano nel gruppo ancora più ristretto di tacchi più alti che ho e che effettivamente metto. Inoltre, direi che la stagione mi permette tranquillamente di indossare il velluto senza sembrare fuori luogo, era quindi ora di tirarle finalmente fuori dalla scarpiera.
Essendo ormai dicembre, ed essendo il secondo weekend di Avvento, credo che nemmeno la mia t-shirt di Snoopy a tema natalizio fosse troppo fuori luogo… purtroppo non sono riuscita ad aspettare oltre per indossarla. Ci ho abbinato il golfino in lamè che ho tanto cercato e che ho trovato lo scorso weekend a Londra: se devo essere festiva, allora voglio andare fino in fondo alla faccenda.
Per gli accessori ho puntato tutto sulla mi adorata clutch di Hoss Intropia a cui ho abbinato sia l’anello-fiore rosa cipria, sia lo smalto lilla, che riprendono i colori della borsa. Anche la clutch e l’anello sono acquisti londinesi, ma di ottobre.
E questo è tutto.
Buona domenica a tutti! Riposatevi, rilassatevi, rigeneratevi o qualunque altra cosa inizi con ri- a questo punto.
Ci ri-sentiamo domani mattina, puntuali come le bollete, le tasse e il raffreddore in inverno.
2 Comments
Mi sa che queste foto te le ha scattate il piper-marito… non ti rendono giustizia! A noi piccoline le foto devono essere scatatte dal basso, così ci fanno sembrare più alte! ps-ho il tuo stesso "problema": io sono una puffetta e il mio ragazzo un gigante 😉
By the way, sei bellissima! Mi piace l'outfit, le scarpe, la pochette….tutto! Buona domenica Chiara
in questo momento ho lo stasso identico smalto che hai nelle foto, ma non so dove ritrovarlo perché me l'ha messo l'estetista! lo cercherò in giro.