E così anche quest’anno il turbinio dei giorni di Natale è passato. Sì è riso, mangiato, brindato. Ci si sono scambiati i regali, ci si è fatti gli auguri.
E ora qualche giorno di più calma prima di capodanno.
In realtà ho ancora diversi pranzi/cene con amici che vedo poco, ma mi sto anche ritagliando del tempo per riposarmi e godermi la famiglia e le vacanze.
Ecco allora quello che sto facendo e che ho in programma di fare in questi giorni, nel solito, inutile post di metà settimana. (Vabbè, stavolta di martedì, ma si sa che in vacanza si perde il conto dei giorni, no?)
– Sto mangiando quantità di cibo inverosimili
– Ho ricevuto un sacco di bei regali
– Farò un giro a Milano in questi giorni post-natalizi, sperando non ci sia troppa folla
![]() |
Questa foto messa qui non c’entra nulla, mi rendo conto. Però l’albero dei miei suoceri era talmente bello che l’ho infilato qui comunque. |
– E infine userò questa settimana di tranquillità per finire i miei post sul mio viaggio a Istanbul, si parte da domani.
E voi che state facendo?
2 Comments
Io ti sto leggendo davanti a un piatto di zuppa fumante, appena preparata 🙂 (benedetta sia la Coop e le sue buste di cereali secchi, gia' insacchettate e pronte da infilare in valigia!). Qui in Cina sono giorni normali, per cui si lavora e si e' immersi nel solito tran-tran quotidiano..ti faccio gli auguri di Natale invece, perdona il ritardo!
l'abero dei tuoi suoceri è davvero troppo bello!!! bravissimi
io sono a lavoro, dove resterò fino a venerdì.
Feste in famiglia come sempre… peccato che mi sia fatta beccare dall'influenza 😛