Lo so, l’ho già fatto un post – piuttosto sbrigativo per la verità – di inizio anno su bilanci e propositi.
E più che rimuginare su ciò che è stato, al momento sono proiettata su ciò che sarà.
Ma aspettando che i miei desideri si avverino e che i buoni propositi si compiano – preferibilmente da soli, senza che io debba faticare – inganno l’attesa sfogliando le immagini più significative del mio 2011.
Incredibile, ripensandoci, quante cose sono successe nel 2011.
Dopo 7 anni d’amore (che nel frattempo sono diventati 8) e 5 di convivenza, ho sposato l’Amburghese; tutti i nostri amici e le persone care sono arrivate per noi da diverse parti del mondo per dimostrarci il loro affetto. È stato incredibile.
Ho fatto dei viaggi stupendi, che mi porterò sempre nell’anima: sono tornata diverse volte a Londra, sono stata in luna di miele alle Maldive, ho passato un weekend a Francoforte da amici, sono stata un paio di volte in Liguria dai miei genitori e con i miei amici, ho visitato la magica Istanbul…
Ho preso il brevetto da sub (anzi due) e ho scoperto un mondo sommerso, sconosciuto a più, per descrivere il quale non trovo parole abbastanza belle.
Ho compiuto 30 anni, ho dato una bella festa e ho iniziato a realizzare 30 cose mai fatte prima, cosa che si sta rivelando più “arricchente” del previsto. Una delle idee migliori che io abbia mai avuto.
E poi le piccole cose quotidiane, che – silenziosamente e senza dare nell’occhio – rendono la mia vita un’esperienza meravigliosa. Le passeggiate in bicicletta nei boschi, l’autunno amburghese, il sushi in ufficio, le serate di dvd e junk food, i miei amici, la mia famiglia…
Sono profondamente grata di avere la vita che ho.
Ecco le immagini più belle del mio anno appena trascorso. Immagini di cose grandi o piccole, speciali o quotidiane, ma che hanno reso tutte in qualche modo il 2011 un anno da ricordare. Le guardo e riprovo le emozioni che mi hanno accompagnata negli ultimi 12 mesi e che mi hanno fatta arrivare qui, un po’ cresciuta, un po’ ancora da crescere…
E ora ditemi, voi cosa salvate del 2011?
Desideri per il 2012?
8 Comments
la tua collezione di abitini bianchi è semplicemente stupenda! Complimenti e buon anno
@MsGinevra81: grazie! Buon anno anche a te!
Un bell'anno, ma te ne auguro uno, quello che viene ancora più bello visto che vale la regola del sempre meglio ^.^
Se è stato così è perché sei una persona ricca di interessi e di passioni e di un forte desiderio di conoscere e di scoprire, è da ammirare!
Belle le foto del matrimonio!!!
Forse per la prima volta dopo tanti anni anche io ho appuntato sull'agenda tutte le cose belle del 2011 rendendomi conto che ci sono sempre delle cose belle che vale la pena di ricordare, di tenere nel cuore, fosse il giorno felice di una persona cara, un esame superato con un bel voto, una serata piacevole passata con gli amici a guardare le stelle in riva al mare.
Un anno meraviglioso direi…complimenti!!!
Elisa
Quante belle foto e quanti bei momenti!
Io salverei tutto dell'anno scorso ma ne vorrei uno ancora più bello se possibile!
Auguri ancora!
Ma quante Moleskine hai?? una per ogni città? Bellissime!!!
Bello questo post, mi è piaciuto molto. Io spero che il 2012 sia un anno sereno, visto gli ultimi anni che ho passato… spero solo questo. Che sia sereno per me e la mia famiglia.
Baci!
Bellissimo questo post, mi è piaciuta troppo l'idea delle foto per te più significative del 2011, e la cosa bella è che anche io ho potuto ricordare un anno di tuoi post!
La fine del 2011 è stata per me ricca di belle emozioni che mi auguro di provare ancora e più forti nel 2012!
Tanti auguri di buon anno a te ed alle tue lettrici! 😉
che bello questo post e anche le foto! quella della capretta nera mi piace proprio un sacco.