…con le scarpe tutte rosse!
Quando: venerdì 6 gennaio 2012
Cosa: mary jane rosse di Comptoir des Cotonniers
Dove: ufficio
Quello che ho indossato venerdì era uno degli outfit possibili per il giorno di Natale, a cui però ho cambiato golfino e accessori.
Questo era l’outfit originale:
No, io di solito non mi metto così elegante per andare in ufficio (infatti ho evitato il golfino in lamè). Però venerdì era l’epifania e anche se io ero in ufficio perché in gran parte della Germania (compresa Amburgo) non è un giorno di festa, mi andava comunque d’intonarmi all’ultimo giorno di queste feste natalizie, prima di archiviare il capitolo Natale fino all’anno prossimo.
Ecco cosa indossavo: golfino di cashmere blu Combipel, abito di chiffon blu Yumi, calze rosse tricot Zara, mary jane rosse Comptoir des Cotonniers, bracciale rosso di pelle Massimo Dutti, braccialettino con sassolini di Pomellato, braccialetto con “l’occhio di Allah” preso a Istanbul (questi ultimi due non li tolgo praticamente mai, nemmeno per dormire).
Voi avete passato una bella epifania? Carbone o dolcetti? 😉
Buon weekend a tutti!
5 Comments
Un dolcetto uno! ^.^
E' molto bello l'abitino mi piace molto con la calza e questa scarpa…non mi piace però il golfino sarà che vedere quello della foto prima fa tutto un altro effetto.
Ma le scarpe aperte in inverno…
Belle queste scarpe!
Mi piace l'abbinamento che hai fatto, e l'accostamento dei colori negli accessori!
Buon 2012!
Monica
Mi piacciono molto le calze 🙂
La befana non mi ha portato niente, ma in casa ci sono talmente tanti dolci che ormai sto per scoppiare!!!
Bello il vestito!! mi piace moltissimo!!