Cosa: scarpe “da tango”
Quando: sabato 14 gennaio 2012
Dove: tapas restaurant
Questo weekend sono venuti ad Amburgo i nostri amici di Stoccarda, così abbiamo deciso di uscire insieme a cena sabato sera. Siamo andati in uno dei miei ristoranti preferiti, annullando così qualsiasi sforzo io abbia fatto con la dieta nelle ultime settimane. Temo inoltre di aver esagerato con quell’ottimo vino rosso, a giudicare dal cerchio alla testa di stamattina… Tra poco dovremmo andare a parnzo dai piper-suoceri e io sono in preda alla nausea. Si prospetta una domenica piacevole…
Per l’occasione, comunque, ho deciso di indossare qualcuno dei miei ultimi acquisti – visti in questo post.
Inizialmente l’idea dei collant grigi mi è piaciuta molto, ma se dovessi indossare di nuovo questa combinazione, credo ripiegherò sui collant neri.
Un ultimo acquisto che non avevo ancora mostrato è questo charm bracelet (bracciale con i ciondoli) a tema. Il tema è la posta, quindi i ciondoli rappresentano francobolli, lettere, cartoline, piccioni viaggiatori, il simbolo della posta aerea… l’ho trovato molto divertente!
Per quanto riguarda il resto dell’outfit, ecco tutte le informazioni: cappotto LeFull, abito Combipel, calze Comptoir des Cotonniers, bangles Sal y Limon, guanti grigi di pelle Stefanel, cappellino H&M.
4 Comments
I tuoi bangles di SYL sono stupendi! li ho cercati qui a colonia, ma li tengono solo in un negozio con scelta molto limitata. Ho comprato il piu carino tra i presenti..spero di essere piu fortunata con la collezione primaverile!
@Simohermione: infatti in Germania ci sono pochi rivenditori e c'è poca scelta. A me li hanno regalati le mie zie, ma so che li hanno presi da Stroili Oro, di cui sono molti punti vendita in Italia e hanno molta molta scelta. Quando sei in Italia ti conviene dare un'occhiata.
Invece devo dire che stai facendo un ottimo lavoro, ti trovo molto in forma, stai benissimo! Belle le scarpe da tango e l'abitino ti sta d'incanto.
a me la scelta dei collant grigi è piaciuta un sacco!