Oggi la giornata è iniziata davvero bene. Ho ricevuto un pacchetto dall’America che mi ha fatta felice… riuscite ad intuire di cosa si tratta?
Vi ricordate del post in cui parlavo di quei meravigliosi bijoux in stile Art Decó creati da Lulu Frost per J. Crew, che trovavo stupendi, ma che non avrei mai avuto perché J. Crew (una delle mie marche preferite) non spedisce in Europa?
Ci sono buone notizie: ora J. Crew ha iniziato a spedire anche in Europa!
Non potevo certo farmi scappare l’occasione, visto che quei bagles nel frattempo sono stati messi in saldo (e sono praticamente esauriti)!
Quando ho visto il pacchetto… ho subito capito di cosa si trattava e avrei abbracciato il corriere per la contentezza!
Ecco qui il contenuto:
Questo è proprio quel genere di accessori che gridano il mio nome a pieni polmoni. In questi materiali-colori-stili poi in modo particolare.
Dopo un’attenta valutazione, ho scelto il bangle Lulu Frost più sottile, con la decorazione di strass e in versione tartaruga, perché mi sembra che leghi meno delle versioni colorate e lo trovo molto versatile: indossabile in versione casual, ma anche elegante.
Ho anche aggiunto un piccolo bangle color oro giallo smaltato di rosa, dalla collezione nuova (primavera/estate): è così bello che non ne ho proprio potuto fare a meno.
Adoro indossare una cascata di braccialettini rigidi, possibilmente diversi tra loro. (Ma non in ufficio, altrimenti con tutto quel costante tintinnare perderei la ragione a metà mattina)
Che ve ne pare dei miei ultimi acquisti?
5 Comments
Ah si mi ricordo quando pensavi di poterli ammirare solo da lontano, o al limite trovando qualcuno che andasse in USA.
Io dico solo "God bless shopping on line!" e i tuoi sogni diventano realtà, anche se abiti in un paesino nel nord Italia, per esempio…
Molto belli! Hai pagato molto le spese di dogana?
@Simona: concordo! 🙂
@Lela: niente spese di dogana. Io non ho mica capito come funzionano in effetti: quando ho comprato gli UGG dall'Australia e un accessorio per il matrimonio dagli USA le ho dovute pagare. Per questi bangles e per delle etichette sempre per il matrimonio, antrambi dall'America, invece no. Boh.
Molto bello il bracciale con gli strass, anch'io amo i bracciali rigidi.
Mi ero persa il tuo post, ora vado a dare una sbirciata… 😉
Approvati!