Cosa: decolleté di Akira in pelle grigio acciaio
Quando: venerdì 20 gennaio 2012
Dove: ufficio e cena col piper-marito.
Niente mi dà la sensazione che sia davvero iniziato il weekend quanto uscire dall’ufficio il venerdì sera e andare a cena, iniziando con una bella birra fresca. “Staccare” la mente dalla settimana lavorativa, rilassarsi, mangiare bene, fare quattro chiacchiere… così si entra meglio nel clima del fine settimana.
Queste decolleté di Akira sono tra le mie scarpe preferite, per quell’aria retrò che hanno, per il piccolo dettaglio sul davanti e perché adoro il grigio. Ho abbinato il colore delle calze alle scarpe, seguendo la regola che questo allunga otticamente le gambe, e potete immaginarvi quanto io ne abbia bisogno… temo però di aver rovinato l’effetto con la lunghezza del vestito. Però questo è uno dei miei abiti preferiti, quindi non mi lascio intimorire dalla lunghezza “sbagliata” per le mie misure e continuo ad indossarlo.
E ora ecco tutti i dettagli del mio outfit: abito Esprit, cardigan Franco Callegari, calze Calzedonia, occhiali Gucci, bangles argento che mi regalò mia zia Sofia, bangle in oro giallo smaltato di rosa J.Crew (già visto qui), smalto “April” di Chanel (presentato qui).
Che ne dite?
3 Comments
il vestito mi piace moltissimo!! lunghezza o non lunghezza :))
un saluto dalla modalità gatto vicino al mio camino roberta 🙂
il vestito è carinissimo e di sicuro non lo farei accorciare… però al tuo posto proverei a rimbolsarlo un po' con una cinturina in vita, così da togliere quei due centimetri di troppo… non so se si presta però, col maglione non riesco a capire com'è fatto sopra!
mi piace molto il tuo stile e le tue scarpe (anche quelle dei post passati) complimenti!