Cosa: tacchi rossi Comptoir des Cotonniers
Quando: giovedì 26 gennaio 2012
Dove: ufficio
Come dicevo proprio nel post di quel giorno, giovedì avevo una gran voglia di primavera (non che mi sia passata nel frattempo). Ho quindi cercato di vestirmi in modo vagamente primaverile, puntando su dettagli che richiamano la bella stagione, per tirare su l’umore, ma vestiti sufficientemente caldi, per non rischiare di congelare. La scelta è quindi ricaduta su un abitino a fiori e dei dettagli rosso brillante.
Ecco tutte le info: abitino Massimo Dutti, collant Zara, cardigan Unger, bracciale rosso di pelle Massimo Dutti, orologio Gucci, smalto “April” Chanel, rossetto “chubby stick” Clinique.
E ora le foto, ma prima solo qualche veloce considerazione:
1. ho fatto le foto con la reflex, eppure sono venute tutte sfuocate, non so cosa sia successo (forse è colpa del freddo?)
2. scusate l’espressione confusa, ma non riuscivo a capire se l’autoscatto stesse funzionando: di solito emette dei bip, ma giovedì no (forse è colpa del freddo anche in questo caso?)
3. non sembra anche a voi che io in queste foto abbia la testa quadrata? Boh. (Non so, vogliamo dare la colpa al freddo?)
4. credo di aver fatto un uso improprio del flash…
In realtà, nonostante il sole degli ultimi giorni, vivere ad Amburgo mi ha preparata ad aspettarmi sempre il peggio, sicchè giovedì mattina sono uscita di casa con gli Hunter ai piedi e i tacchi nella borsa (ché non si sa mai), tacchi che ho poi indossato una volta arrivata in ufficio e per il resto della giornata: in fatti è stato quasi subito palese che degli Hunter non ci sarebbe stato alcun bisogno. In ogni caso, mi piace molto abbinare abitini leggeri e femminili a dettagli più rock o country, come in questo caso, quindi ecco anche questa versione dell’outfit.
Buon lunedì a tutti!
8 Comments
Sei veramente brava a mantenere la promessa dei "i tacchi della settimana"! Complimenti! Io credo avrei già abbandonato 🙂
Sì, ma faccio una fatica… Anche perché non è che io abbia chissá che weekend mondani, quindi se entro giovedì non ho piani per il fine settimana, mi tocca metterli per venire in ufficio al venerdì.
26 gennaio 2012…. non 26 dicembre 😉
Ops! Corretto.
Sono davvero "troppo avanti" LOL! 😉
figurati! bel blog, davvero
Piper ti consiglio di sorridere sempre nelle foto! sei più solare ed ovviamente espressiva :):) :*
http://viverea4lee.blogspot.com/
Grazie, hai perfettamente ragione in effetti. Me ne rendo conto anche io in realtà, proprio per questo nel post mi sono "scusata" per la mia espressione un po' "confusa" e ne ho spiegato le ragioni. 😉
ho visto che nel post di oggi hai sorriso, EVVIVA! 🙂