Questa volta sono stata brava, quindi non ho grandi cose da farvi vedere.
Però è semplicemente impossibile tornare da Londra a mani vuote, anche se non si vorrebbe comprare nulla, anche se si è in compagnia e non si ha molto tempo da dedicare allo shopping. (Io poi sarei in grado di fare spese anche in mezzo al deserto…)
E quindi ecco i miei acquisti dello scorso weekend.
Ho finalmente trovato la t-shirt di Pull&Bear che cercavo da tempo (ad Amburgo questa marca non si trova), quella azzurrina dei “my little pony” – che io da bambina adoravo. Ed era pure saldatissima.
E poi a Covent Garden mi sono imbattuta in una bancarella che vendeva cose per la danza classica (che io ho studiato per circa 18 anni), tra cui questa t-shirt morbida, che scende leggermente da una spalla. Un po’ che non resisto ai vestiti per danza, un po’ che le t-shirt che vestono larghe e scendono da una spalla sono tra le mie preferite… ovviamente non ci ho pensato un secondo.
Uno dei miei negozi preferiti stavolta purtroppo – o per fortuna – mi ha delusa: da Banana Republic non ho trovato sostanzialmente nulla. Quando stavo per andarmene, però, sono stata distratta da un luccichio e, da brava gazza ladra, mi ci sono subito fiondata. Sempre fidarsi dei propri istinti da ballerina di fila di Las Vegas: venire attratte dalle cose luccicose a volte è un bene. Io ho trovato questo…
…un anello composto da cinque sottilisimi anellini irregolari in materiali diversi (uno in argento opaco, uno in argento lucido, uno in oro opaco e due in oro lucido – adoro quest’asimmetria) che si possono indossare tutti insieme o divisi e si possono mischiare tra loro o con altri anelli.
Ovviamente non ho saltato la mia solita tappa fissa quando sono a Londra: Boots. E’ una marca che usiamo da qualche anno sia io che mia mamma che le mie cugine e che fino a poco tempo fa in Italia non si trovava. In realtà usiamo una linea ben precisa di questa marca: la linea chiamata “n.7“. Quindi appena qualcuna di noi va in Inghilterra, ha sempre una lista della spesa da parte di tutte le altre.
Io mi trovo particolarmente bene col siero da mettere prima della crema giorno e col contorno occhi. Poi ci sono le salviettine struccanti dalle quali sostanzialmente ho sviluppato una dipendenza.
Un altro prodotto che mi piace molto è il fluido “instant radiance”, da usare quando la pelle del viso è particolarmente stanca e spenta, per dare un aspetto più sano all’incarnato.
Stavolta ho anche deciso di provare una novità: l’illuminatore “skin illuminator”, che si applica con un pennello nelle zone del viso a cui si vuole dare luce e si può usare sia da solo che sotto il fondotinta; la cosa bella è che il pennello è direttamente applicato al contenitore, quindi molto pratico e veloce. Vi saprò dire come mi trovo.
E infine da Marks&Spencer ho trovato un burrocacao e una crema mani perfetti da tenere in borsa grazie alle piccole dimensioni e piacevoli da usare per la texture e il profumo.
Tutto qui. Che dite?
8 Comments
Magliette stupende! Anche a me piacciono quelle stile ballerina.
Fammi sapere come ti trovi con l'illuminanate, è da un po' che lo sto studiando (non di questa marca, intendo come prodotto) e sarei tentata di provarlo…
L'unica cosa che mi preoccupa è che non vorrei andare in giro sembrando una lampadina accesa. Secondo la commessa non c'è pericolo, dice che il risultato è sobrio, soprattutto se si usa il prodotto con parsimonia. Ti tengo aggiornata comunque!
Io sono tornata a casa e invece non ho fatto per niente la brava 🙂
Come da tuo consiglio, sono passata da Stoilli Oro e ho comprato 3 braccialetti di SYL, due erano pure in sconto al 50%- faro un post dedicato!
Ho notato che gli sconti in tutto il mondo sono gia al 70% tranne che da noi- ma fare shopping made in italy non ha rivali!
Bravissima! 😉
Non vedo l'ora di leggere il post!
Anche io adoro i Mio Mini Pony, ne avevo tantissimi da bambina 🙂 Hai fatto bene a prendere le t-shirt…e anche i prodotti di bellezza! Boots interessa anche me, non l'ho mai provata però, ma mi hai incuriosita parecchio!
Io ne avevo uno rosa e uno azzurro. Ricordo male o profumavano?
Boots a me piace molto, se capiti in Inghilterra ti consiglio di provarlo.
Ti ricordi bene! C'erano anche quelli profumati, io ne avevo uno alla ciliegia…e, tragedia: facendo pulizie mio padre li ha trovati e li ha REGALATI alla bimba di una vicina!! Purtroppo se ne sono salvati solo 2, ma son convinta che quello alla ciliegia si sia salvato, non so dove XD
Oh God…shopping a Londra…che bellezza, come farne a meno quando si va da quelle parti?!? 🙂
Sempre meravigliosa in tutto e per tutto!
Adoro in particolare la magliettina con i pony…divertentissima!
Un caro saluto