Cosa: stivali foderati di pelo Zara
Quando: giovedì 2 febbraio 2012
Dove: ufficio
Il freddo di questi giorni rende assolutamente impossibile indossare scarpe che non siano interamente foderate di pelo. Rende impossibile indossarè alcunchè non sia interamente foderato di pelo, a dire il vero (e infatti io sono ammalata da venerdì, sgrunt). E così l’unico modo per indossare i tacchi questa settimana, senza rimanere per sempre senza estremità inferiori, è stato indossare questi stivali di Zara. In realtà questi non sono assolutamente tra i tacchi più comodi che ho, tutt’altro, ma con -13 gradi non è che si possa andare tanto per il sottile…
Ecco i dettagli del look: maglione di cashmere Franco Callegari, t-shirt H&M, gonna Ralph Lauren Jeans (presa qualche anno fa in un outlet a New York), collant fatti a maglia Calzedonia, bangles argento H&M, bangle smaltato rosa J. Crew, orologio Roberto Cavalli, occhiali Gucci, smalto “April” Chanel.
Dasvidania a tutti!
8 Comments
Belliiii…non per niente ce li ho quasi uguali…
I miei hanno molto meno tacco…altrimenti non reggo!
Però son dello stesso colore, alti uguale e col pelo..e son caldisssssssssimi!!
Credo li porterò anche a Monaco…
Sì, in questi giorni sembra di stare in Russia… portali portali!
Molto belli questi stivali! Anche io d'inverno vado avanti solo a stivali di pelo, bassi però, perchè col ghiaccio e la neve i tacchi in alta montagna non sono il massimo anche se…dovresti vedere le russe che brave! Ma mi sa che loro sono più abituate…
Mi sa che le russe hanno imparato a fare di necessità virtù… beate loro. Però anche io se c'è troppa neve o se ghiaccia parecchio non mi azzardo ad uscire con i tacchi…
Bella tesoro mio! Mi piace questo outfit così semplice e chic! Brava!
Titti
Ciao tesora, grazie!
Belli esteticamente, ma le scarpe di Zara non le reggo proprio, mi fanno male ai piedi.
Non saranno comodissimi, ma sono senz'altro molto belli! Adoro il genere…tacco+pelo! Spettacolari!