Eccoci al post di metà settimana… Qualche aggiornamento sparso.
– Ad Amburgo continua a nevicare e le temperature si abbassano. Appena inizia a spuntare San Pietroburgo all’orizzonte, vi avviso.
– Nonostante il weekend passato in casa, la mia salute è peggiorata. Forse andare al lavoro lunedì – ancora malaticcia – non è stata una grande idea. Forse anche stare 20 minuti a -14C, col raffreddore, a grattare il ghiaccio dalla macchina per poter andare in ufficio, non è stata un’idea particolarmente geniale…
Tant’è, entro lunedì sera avevo la febbre e ieri sono dovuta andare dal dottore, che, oltre ad avermi prescritto un fastidioso spry nasale e delle pastiglie non meglio identificate (tutta roba omeopatica comunque, conoscendo la mia dottoressa), mi ha intimato di non uscire di casa fino a venerdì. La noiaaaaaa…..
Passo le mie giornate così:
– Almeno, andare dal dottore mi ha permesso di passare davanti ad uno Starbucks e concedermi questo, prima di chiudermi in casa fino al weekend (e che io vada da Starbuck è un evento piuttosto raro, nonostante ne abbia uno vicino a casa e uno vicinissimo all’ufficio, prego ammirare la stoicità)…
– Ho iniziato il punto n.7 della mia lista delle trenta cose, tanto in questo momento di tempo ne ho da vendere…
E questo è tutto.
Voi che fate?
5 Comments
Io chi ho messo 4 mesi per guerra e pace- progetto estate 2011. Tienici aggiornate! ps. nulla, qui niente neve nemmeno a pagarla oro 🙁
Aiuto, mi devo mettere il cuore in pace che questo libro mi accompagnerà per molti mesi a venire allora…
Attenzione a non prendere l'Olynth per oltre una settimana: dà assuefazione (sul serio)!
Anche qui si legge Guerra e Pace, io per la seconda e Siegmund per la prima volta. Sono tanto contenta di aver ritrovato il Principe Andréj..
Sì me l'hanno detto anche in farmacia.
Riguardo a guerra e pace, ti dico solo che sono a pagina 2… ma ce la farò. 😉
Nella tua edizione i dialoghi in francese sono tradotti o in originale? Perché qui Siegmund mi diventa sempre più internazionale – e non mi dispiacerebbe che imparasse pure un'altra lingua, più avanti..