Eccoci con un nuovo appuntamento con la rubrica “movie night“, in cui dò consigli a casaccio, frutto di competenze del tutto inesistenti, sui film da noleggiare o meno nel weekend.No, in realtà l’obiettivo è dare un semplice parere in più, non da esperta, ma solo da “consumatrice”. Spero vi sia utile. O anche no, come volete.
Friends with benefits
Con: Mila Kunis, Justin Timberlake
Divertente, ma nulla di che. Il tipico film in cui mi interessa esponenzialmente di più tutto il contorno rispetto alla storia.
Mi sono piaciuti molto gli interni, sia a New York che nella casa al mare a LA. Mi sono piaciute moltissimo le inquadrature di New York, come mi succede con quasi tutti i film ambientati a lì. Mi è piaciuto ancora di più lo stile della protagonista, impersonata da Mila Kunis, che tra l’altro trovo davvero bella.
Ok per una serata “leggera” con pizza e amiche.
Hangover 2
Con: Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms
Mi è piaciuto tanto il primo quanto mi ha delusa il secondo. Delusione, non so che altro dire.
Non voglio svelare troppo, ma sostanzialmente se avete visto il primo, potete fare a meno di vedere questo.
Kiss kiss bang bang
Con: Robert Downey Jr., Val Kilmer, Michelle Monaghan
Geniale. Mi è piaciuto proprio tanto. Mi ha ricordato in qualche modo Guy Ritchie…
Molta azione (attenzione, non è però considerabile come un film d’azione), molto umorismo – spesso anche un po’ “nero”, dialoghi brillanti, situazioni assurde… forse potrà non piacervi il genere, ma di certo non vi annoierete.
Se vi è piaciuto Rock’n’rolla di Guy Ritchie, vi piacerà anche questo.
Monster-in-law
Con: Jennifer Lopez, Jane Fonda
E’ stato un caso che io abbia visto questo film: sono capitata per caso sul canale E4 della tv britannica l’altro giorno e dal momento che sono a casa ammalata, non posso uscire e ho poca forza per fare un gran che in casa, ho pensato che tanto valeva guardarlo. Ecco, non è che sia stata un’ideona.
Oddio, alcune battute e scene erano anche passabilmente divertenti, ma insomma… E poi non è che a me la Lopez stia simpaticissima. Mi infastidisce anche un po’ il suo tono di voce ad essere onesta.
Insomma guardatelo solo se l’alternativa per tenervi occupati è sbattere ripetutamente la testa contro il muro.
Voi avete visto qualcuno di questi film? Cosa ne pensate?
3 Comments
Friends with benefits mi è piaciuto anche se il finale è molto scontato. Lei è una figah vera!
Hangover 2 carino ma niente in confronto al primo che è spassosissimo.
Monster in law mi è piaciuto, ma mi sono anche abbastanza immedesimata nella nuora con suocera difficile ahahah!
L'altro invece non l'ho visto.
Se vuoi vedere n film molto divertente ti consiglio Horrible Bosses, favoloso!
Ciao Piperpenny! Ti leggo sempre, ma mi rendo conto commento e interagisco pochino…
Ho visto Friends with benefits, e proprio non mi e' piaciuto! L'ho trovato troppo banale e scontato; ho preferito piuttosto No strings attached, un film dalla storia simile, con protagonisti Natalie Portman e Ashton Kutcher.
Faccio outing e confesso che a me The Hangover 2 non e' dispiaciuto, per il fatto che e' '100% Asia', secondo me! Ma io ho sicuramente un punto di vista parziale, e magari stando qua non faccio piu' caso alle tante brutture che si vedono nel film….
Degli altri film ho visto solo quello con la Lopez, ma anni fa e ho rimosso ogni ricordo a giruardo; come Vetekatten sopra ho visto invece Horrible Bosses, e concordo con il suo giudizio, guardalo perche' c'e' di che spanzarsi!
Un film che ho visto ultimamente e mi e' piaciuto tantissimo e' Crazy Stupid Love, Emma Stone mi piace tanto e poi ehm…e' li' che ho scoperto Ryan Gosling!
Un saluto dalla Cina, e rimettiti presto
http://chinagirl.style.it/
Di questi ho visto solo il film con la LOpez che in realtà non mi è dispiaciuto. Ha delle scene abbastanza divertenti:-)))