Cosa: stivali foderati di pelo Zara
Quando: sabato 11 febbraio 2012
Dove: commissioni
Sì, per tenere fede all’impegno di indossare i tacchi almeno una volta alla settimana, senza però rimetterci gli arti inferiori, ho dovuto indossare gli stessi stivali di settimana scorsa. Qui fa ancora troppo freddo per uscire con qualcosa non sia interamente di pelo, cashmere o almeno lana. Vi giuro che se possedessi della biancheria 100% lana vergine, in questi giorni la indossere con piacere!
Questa mise è un po’ meno da zarina rispetto a settimana scorsa, ma il bordo di pelo che esce dallo stivale fa comunque molto Russia…
Vorrei anche precisare che non metto mai i tacchi per fare le solite “commissioni del sabato” (spesa, lavanderia, ecc…), ovviamente, ma essendo stata bloccata in casa tutta la settimana ammalata, e non avendo programmi per sabato sera, non ho avuto altra scelta. E’ stato un vero incubo. Questi poi sono tra i tacchi più alti che ho… In realtà poi sabato sera ci siamo visti con amici, ma io per allora avevo talmente male ai piedi, che sono uscita con gli UGG.
In ogni caso, dal momento che ero sola, ho solo una foto intera, scattata nei camerini di H&M, quindi perdonate la qualità.
E ora veniamo ai dettagli dell’outfit, come fanno le blogger vere: jeans Levi’s, t-shirt Combipel, cardigan Franco Callegari, occhiali Gucci, cappellino Comptoir des Cotonniers.
Leave A Reply