Vi ricordate di questo post in cui esprimevo la mia perplessità circa l’ennesima collaborazione di H&M con il fomoso stilista di turno? (Ok che stavolta il brand in questione è Marni, ma ormai lo sappiamo com’è solitamente la qualità di queste collezioni e soprattutto l’isteria che le accompagna, no?)
In quel post scrivevo anche di come la cosa che mi incuriosiva di più fosse che lo spot pubblicitario sarebbe stato girato da Sofia Coppola (a Marrakesh!), che in genere è abbastanza garanzia del fatto che mi piacerà.
E infatti.
Il video è uscito e mi piace moltissimo. Eccolo:
Ma, ad essere onesta, non abbastanza da farmi prendere in considerazione l’idea di partecipare alla cosa (già la sola idea della ressa mi fa venire voglia di seppellirmi viva)…
Però sono sinceramente curiosa di sentire i commenti sulla qualità e la bellezza dei capi sui blog di chi ci andrà.
Basta aspettare l’8 marzo.
E voi cosa pensate di tutto ciò? Vi piace il video?
2 Comments
Bello il video, Sofia Coppola è una garanzia per le atmosfere "soft"! Però la linea di per sé non mi piace, né mi piace la follia che attornia questi eventi… quindi per quanto mi riguarda è meglio guardare (da lontano) ma non toccare/acquistare 🙂
Spot favoloso. Non so se la linea mi piace, ma comunque dalle mie parti non c'è nessun negozio che la venderà, quindi niente tentazioni di buttarmi nel caos l'8 marzo.