Ora, come forse vi ricorderete, nel giugno scorso ho preso il brevetto da sub. Anzi, due per la precisione, di cui il secondo mi permette di immergermi anche per i fatti miei, senza la presenza di un istruttore, e più in profondità.Ho scoperto una fortissima passione, un mondo meraviglioso e ne sono felice.Capirete, quindi, che per me vedere e toccare una muta da sub, o abiti tecnici legati alle immersioni, risveglia bei ricordi e provoca felicità ed eccitazione.
Ma il trend che sto vedendo in questi giorni di indossare abiti in stile sub nella vita normale, per uscire di casa e andare in giro?
No.
Assolutamente no.
Vi prego, vi prego, vi prego. NO.
Volete una prova pratica di come l’abbigliamento da sub possa non tirare fuori esattamente il lato più sexy di chi lo indossa? Ok, ma solo perché siete voi…
Comment
Ciao Piperpenny,
io estendo il discorso in un ambito ancora piu' ampio. Oltre al dire no alle brutture (o trend idioti, come li vogliamo chiamare) trovo che a volte bisognerebbe anche vedere le cose per come stanno veramente.
Senza ovviamente evitare di scadere nel cyberbullying (sono andata a leggere il ink che avevi postato qualche intervento fa), o nella critica dura pura e a priori, io dico BASTA al dire 'oh figo, oh lo voglio, oh che bello' a priori, solo perche' lo pubblica il blogger/ la blogger di grido del momento.
Tutto questo ovviamente detto da una che probabilmente non capisce una cippa di moda, ma insomma, trovo che a volte buongusto e senso logico degli abbinamenti vengano troppo a mancare.
Detto questo ok, sparatemi pure! 🙂
Un saluto da Oriente