Cosa: decolletè in velluto blu con platform
Quando: venerdì 16 marzo 2012
Dove: ufficio
Quest’outfit è un po’ noioso, me ne rendo conto. Venerdì mattina ero pronta per andare in ufficio, quando mi sono accorta che non avevo ancora indossato tacchi questa settimana e nel weekend avrei probabilmente passato le serate a casa. Mi sono cambiata al volo indossando dei jeans più lunghi e dei tacchi che andassero bene con quello che avevo già addosso. Un po’ altini, a dire il vero, per andare in ufficio, ma stavolta è andata così (per fortuna che vado al lavoro in macchina).
Inoltre, venerdì mi sono dimenticata di fare le foto. Sono tornata a casa la sera dopo l’ufficio, ho noleggiato un dvd, ho cenato… e prima di andare a letto mi sono resa conto di non aver fatto le foto. Un genio. Una giornata sui tacchi non può certo andare sprecata in questo modo, quindi prima di andare a letto mi sono rivestita e mi sono fotografata (perciò scusate la faccia “sbattuta”). Siccome ero sola, poi, mi sono anche dovuta fare le foto allo specchio con l’iphone.
Insomma, questi tacchi della settimana sono stati un vero buco nell’acqua: disorganzzati, noiosi e raffazzonati.
Cercherò di rifarmi settimana prossima.
E ora i dettagli di quello che ho indossato: jeans Monica & Penelope Cruz for Mango, maglia maniche a 3/4 con rouches sul davanti Combipel, maglione di cashmere Combipel, braccialetto azzurro con libellula e braccialetto di stoffa lilla con charms comprati a Spitalfield Market a Londra, braccialetto con “occhio di Allah” rosa comprato a Istanbul, bracialetto con sassolini argento Pomellato.
Buona domenica a tutti!
5 Comments
Belle le scarpe e secondo me stai un sacco bene coi capelli legati!!!
Ma che noia!! Stai benissimo così 🙂
bellissime scarpe!
I love your collection of bracelets. So pretty. 🙂
Carini i braccialetti!
E stai molto bene con la coda, secondo me.