Oggi il tempo è stato splendido qui nella città libera e anseatica, ho quindi passato la giornatain in giro, all’aperto, ma di questo naturalmente vi parlo lunedì nel solito weekend review.Mi sono appena imbattuta in una notizia interessante (beh, interessante se vi piace la moda, intendo) che voglio però condividere con voi subito. Sono rientrata poco fa, che iniziava a fare buio, la cena è sul fuoco e non abbiamo ancora fatto programmi per la serata, sto quindi cincischiando un po’ su internet, girovagando nei vari siti di lifestyle e moda per rilassarmi un po’.
Ed ecco che trovo subito qualcosa per cui entusiasmarmi!
Ora, mi rendo conto di aver parlato di Marni pochissimo tempo fa, ma questa è una faccenda diversa.
Per la primavera/estate 2012 il brand ha lanciato una capsule collection chiamata “foulard”.
L’adoro. Sono pochi pezzi di diverse fantasie, tutte ixate tra loro, com’è tipico di questa casa di moda.
Il risultato è splendido, secondo me.
Io, che sono sempre un po’ intimorita dalle fantasie, non credo riuscirò mai a proporre con successo questo tipo di look, ma devo ammettere che alcuni pezzi isolati di questa collezione da soli li porterei proprio volentieri. Tipo tutte le shopper e le pochette. Per dire.
Purtroppo, essendo una collezione 100% Marni, i prezzi sono molto diversi da quelli della collezione Marni at H&M,che erano molto più in linea con il brand a basso costo. Sicchè il mio entusiasmo iniziale sì abbastanza spento.
Ma sognare non costa nulla, no?
A voi piace?
Le immagini sono prese dal sito di Marni.
Questo post non è sponsorizzato in alcun modo dal brand in questione.
Comment
Neppure io sono una fan di questo genere addosso a me… ma chissà, prima o poi potrei farmi anche tentare…