Semplicemente perché non ho tempo di farne uno, nemmeno a notte fonda: crollo prima.
Questi sono giorni intensi, ma finiranno e io tornerò ai miei post inutili.
Però voglio ritagliarmi 5 minuti per condividere con voi una cosa. Molti blogger fanno almeno una volta nella vita un post sui referrers, ossia sulle parole chiave che la gente ha digitato nei motori di ricerca per approdare al loro blog.
Ebbene, io non ne ho mai fatto uno, perché nel mio caso non è mai stato cercato nulla di strano, tutte cose che hanno senso. Credo che questo sottolinei la noia del mio blog.
Recentemente però mi sono accorta che qualcuno è capitato sul mio blog cercando su google “ubriaca in ufficio”. Dopo la confusione iniziale, mi sono ricordata di questo post.
E comunque lasciatemi dire che il fatto che il mio blog appaia digitando “ubriaca in ufficio” mi riempie di orgoglio.
Ho notato inoltre che qualcuno ha cercato “piper marito”. Voglio dirvi solo una cosa: è già preso. (Non avete idea di quanto se la tirerà stasera a casa, dopo che avrà letto questa cosa… Vi odio.)
Per il resto mi si stanno chiudendo gli occhi, fuori c’è un tempo pessimo e io credo farò notte alla scrivania, sicchè probabilmente la cena in centro col piper-marito (quello già sposato, con me) salterà.
I miei programmi per il weekend? Dormire.
Voi?
9 Comments
Precisiamo prima una cosa…chi ha detto che i
tuoi post sono inutili???? A me piacciono tantis-
simo e sono utilissimi oltre che divertenti!
A fine settimana devo tappezzare il mio letto.
Vado da Obi e prendo in prestito un "Tacker"…
come si chiama in italiano…la stoffa rosso-bordeaux l'ho comprata in un mercatino a Roma.
Buon fine settimana. Baci Maria
anche il mio programma x il week-end è dormire
se ti va possiamo seguirci a vicenda
baci
http://color-blockbyfelym.blogspot.com
ahah ma a chi verrebbe in mente di cercare su google Piper-marito?lol mito
io ho recentemente scoperto che qualcuno è approdato sul mio blog cercadno "pene di cioccolato" e non ho manco un post che parli di pene, solo cioccolato!O_0
Ahaha! concordo col dire che i tuoi post non sono inutili, al contrario!!!! Per me sono un ottimo metodo per rilassarmi, leggendo cose interessanti, ma non pesanti.
Non mi sarebbe mai venuto in mente di cercare il piper-marito su google, però i complimenti pr la scelta te li meriti tutti!
buon week end di riposo!
Dai tieni duro che il periodaccio lavorativo finirà!!! Sai che io non ho mai cercato i referrers che portano al mio blog? Interessante, ora ci voglio guardare… 😉 Che ridere che Veronica qui sopra abbia scoperto una ricerca con "pene di cioccolato"!!! 😀 Buon weekend di riposo! msbx
Ma cara, forse non volevano rubarti il marito, forse volevano solo vedere se é bello quanto te.
Sei sempre carinissima!!!Ti seguo sempre e colgo l'occasione di questo post divertentissimo per lasciarti il mio primo commento!Buon weekend!!
Stefy
Ahahahahah, se ti consola io ti ho trovata cercando Amburgo, città che amo moltissimo! magari hanno scritto piper marito perchè non ricordavano il nome del blog,innumerevoli possibilità vengono contemplate! ciao bella,kiss from Sicily 🙂
Vorrei solo specificare che questo voleva essere un post divertente… Non mi sto preoccupando sul serio, non sono mica così psicotica, eh! 😉